Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti mi è successo una cosa strana ho defappato un cmax  1.6 110 cv con ecusafe 2, dopo averla scritta in diagnosi nessun errore però al primo avviamento dopo circa 1 km si mette in protezione senza accendere nessuna spia. se invece al momento di partire giro la chiave spengo e giro nuovamente il quadro metto in moto e non si mette più in protezione, come se avesse un altro controllo dentro o fuori dalla centralina che riconosce il file che e stato alterato. qualcuno sa dirmi se gli e capitata la stessa cosa. grazie

Inviato

Ultimamente ho defappato una ford focus 1.6 110 cv....alientech mi aveva informato che ecusafe e volta nn funzionano su queste ecu....nn so che programma hanno utilizzato loro....ma puoi prendere spunto sul file che ho postato....vai sul tasto cerca trovi sicuramente informazioni utili.....nel frattempo posta il file ori e mod qualcuno con piu esperienza potra' aiutarti.....curiosita' con quale interfaccia hai letto-scritto? 

Ospite turbobit
Inviato

si fanno ma se utilizzi ecusafe devi intervenire manualmente

Inviato

l'ho letta e scritta con gallo2 ma quello che e strano e che non da nessun errore in diagnosi anche se la provo con la diagnosi attaccata, ma solo se giro il quadro due volte.

Ospite turbobit
Inviato

e quando va in recovery non ti dice niente in diagnosi?

Ospite turbobit
Inviato

allora il problema sta nell'elaborazione di volta.

avrà modificato parti non necessarie

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...