Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentilissimi Amici,

ho scaricato questo File ORI dal Forum per modificarlo e scriverlo con MPPS v12 su una Grande Punto 1.3 multijet che è sprovvista di Fap. Vorrei solo sapere se questo ORI è di una car con Fap e come devo procedere in caso affermativo. Cioè, cosa succede se carico, eventualmente, il file con Fap nella Car senza Fap? Va bene Volta Sensor Decoding nel caso devo toglierlo?

Datemi una dritta per cortesia...

Inoltre, quando lo carico con MPPS v12 devo utilizzare la velocità di default cioè Normale o Lenta?

Grazie mille...

GrandePunto.zip

Inviato

Gentilissimi Amici,

ho scaricato questo File ORI dal Forum per modificarlo e scriverlo con MPPS v12 su una Grande Punto 1.3 multijet che è sprovvista di Fap. Vorrei solo sapere se questo ORI è di una car con Fap e come devo procedere in caso affermativo. Cioè, cosa succede se carico, eventualmente, il file con Fap nella Car senza Fap? Va bene Volta Sensor Decoding nel caso devo toglierlo?

Datemi una dritta per cortesia...

Inoltre, quando lo carico con MPPS v12 devo utilizzare la velocità di default cioè Normale o Lenta?

Grazie mille...

Il file che hai scaricato dovrà avere stesso hardware e software del tuo file ori,per poterlo riscrivere senza problemi..

comunque fai dati ecu con il tuo mpps,e ti cerchi l'ori sul forum

Inviato

Hw e Sw corrispondono alla perfezione...

Fiat Hardware Number: 51806498   
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P
Marelli Software Number: 3442P766   
Fiat Identifacation Number: 6F3.P7
Fiat Iso Code: 68078A0452

il File me lo sono procurato da qui...

Inviato

Il file che hai scaricato dovrà avere stesso hardware e software del tuo file ori,per poterlo riscrivere senza problemi..

comunque fai dati ecu con il tuo mpps,e ti cerchi l'ori sul forum

quoto

Inviato

Posso stare tranquillo quindi? lo penso anch'io, ma sai com'è... le conferme fanno solo piacere ed aiutano ad essere più sicuri di se... GRAZIE MILLE!

e per quanto riguarda la velocità MPPS? normale o lenta?

Inviato

avere pazienza.....come tutti ok?

Non mi manca la pazienza e non ho intenzione di offendere nessuno, ma succede spesso che si danno delle risposte senza nemmeno leggere come si deve... Io mi ritengo efficiente nelle risposte e se non conosco la risposta o non mi va di leggere non rispondo...tutto qui! era un modo per richiamare l'attenzione, con attenzione...

SENZA OFFESA PER NESSUNO!!!

Ok, grazie Alfa!!! :thumbsup:

Grazie anche a Te Enzo!