Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come da titolo vendo axone pad texa bluetoot, con navigator, dokistation(base per appoggio), set cavi ed adattatori con valigia, batteria sostituita a gennaio....software idc4 plus aggiornato in wireless la settimana scorsa alla versione 51.....un'ottimo strumento per lavorare...lo vendo per inutilizzo avendo gia in possesso altre diagnosi.....tutto questo fatturabile.....lo vendo a 2500.......   

posso allegare altre foto per maggiori dettagli......

post-9491-0-86502600-1369928451_thumb.jp

Inviato

si hai perfettamente ragione.......il prezzo che tu hai detto e senza cavi ed adattatori ed al momento dell'acquisto devi sottoscrivere un contratto per l'aggiornamento del software che ti costa altri 620 euro, quindi o prendi lo sconto o prendi l'abbonamento, la texa se fai l'abbonamento ti aumenta lo sconto, gira che rigira il prezzo non varia..... io lo do con aggiornamenti pagati per tutto il 2013........poi il prezzo a chi è interessato possiamo trattarlo......

Inviato

tieni conto che se lo prendi con tutti i cavi e il dokistation ti costa 4400 da scontare........

p.s.: il mio è bluetoot senza cavi......

scusami dimenticavo di nuovo, il mio è la versione plus non light quella con tutti i dati tecnici, impianti elettrici, cinghie distribuzione e messa a punto dell'auto,localizzazione componenti, fusibili ecc ecc, tutto caricato all'interno, tipo un autodata.......

• 11 mesi dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...