Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco il file ori di questa makkina,  l'ha presa ieri mio fratello e gliela devo mappare (immaginate il guadagno hahaha) ma nn vorrei aprirla...grazie mille per la collaborazione.

0261201759

1037390745

• 1 mese dopo...
Ospite tempor
Inviato

Se apri il file in hex vedi che il gallo aggiunge FF da 8000 a 18000

• 4 settimane dopo...
Ospite kaligola
Inviato

ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona?

Inviato

ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona?

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e a leggerti il regolamento del forum..