Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

elimino il file.. neanche una risposta.. questo forum diventa sempre piu inquietante!

non è il forum che diventa piu inquietante , io penso che devi solo fare attenzione tu a dove apri le discussioni  questa e la sezione  riservata degli utenti vip , quindi dovevi aprire la discussione in" per i  principianti -  ora la sposto io ma fai attemnzione alla prossima volta   ..ok...

Inviato

non è il forum che diventa piu inquietante , io penso che devi solo fare attenzione tu a dove apri le discussioni  questa e la sezione  riservata degli utenti vip , quindi dovevi aprire la discussione in" per i  principianti -  ora la sposto io ma fai attemnzione alla prossima volta   ..ok...

grazie mille non avevo proprio visto che fosse x gli utenti vip ;)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Non mi piace proprio!!! Non ha logica. Sei partito da carichi troppo bassi con valori esagerati e dove potevi esagerare invece gli hai fatto il solletico...! Lim. di coppia li hai accarezzati... Lim perx rail non si fa così! Mappa pedale idem con patate!

Ma contento tu contenti tutti!!! Che bisogno c'è di chiedere pareri se l'auto DICI che va bene???

• Like 1
Inviato

Non mi piace proprio!!! Non ha logica. Sei partito da carichi troppo bassi con valori esagerati e dove potevi esagerare invece gli hai fatto il solletico...! Lim. di coppia li hai accarezzati... Lim perx rail non si fa così! Mappa pedale idem con patate!

Ma contento tu contenti tutti!!! Che bisogno c'è di chiedere pareri se l'auto DICI che va bene???

il mio amico voleva solo piu coppia ai bassi e piu prontezza, non voleva molta potenza in piu.. (l'auto ha molti km).. per quello non ho fatto i soliti incrementi piramidali..

detto ciò vorrei capire come migliorare le mappe visto che tanto non lo faccio per lavoro.

se fossi convinto che è perfetta non avrei chiesto il parere.

• 3 mesi dopo...
Inviato

il range dove hai aumentato mi sembra buono, peccato non si possaaumentare il turbo. comunque devi dire di quanto in percentuale hai aumentato, dopodichè la provi e vedi come va.

Inviato

Ciao Tony ho capito cosa vuoi dire però se qualcuno magari cerca mini one dove dici tu, e trova questa discussione che finora era morta, e noi scriviamo qualche consiglio utile ritornerà utile a qualcuno no? Poi mi devi scusate se ti ho dato fastidio ;-)

Inviato

Ma skerzi??? a me proprio nessun fastidio! solo ke sto ancora aspettanto l'utilità di cui parli, ovvero l'arrikkimento di questa discussione (già trattata) da parte tua...ATTENDIAMO...Non ti dispiacere ma non trovo logico ciò ke dici...qui nessun topic è morto!!!