pitbull8425 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 salve ragazzi posto qui il file che ho provato a modificare di una bravo 2.0 mjet, il file proviene da una mappa fatta da un preparatore, io ho provato a modificare gli anticipi, potreste controllarli grazie, cortesemente potreste dirmi a cosa corrispondono le mappe fuori driver? grazie mille a tuttiFIAT BRAVO alessandro.rar
Ospite turbobit Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 dovresti postare anche l'ori o quanto meno screen dati
pitbull8425 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 Fiat bravo 20mj 165cv.zip eccolo scusate
Ospite turbobit Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 mappa principale iniezione incrementi troppo alti circa il 50% di incremento, secondo me non ha senso visto visto che la mappa tempo di iniezione siamo quasi al 10% di incremento. pressione rail anche questa molto irregolare, cioè se non vai a fondo di carico non vedi incrementi. limitatori di coppia modificati anche a motore spento e già a mille giri hai incrementi sbalorditivi, in questo modo dici ciao alla frizione molto presto. le modifiche fuori driver sono mappe gasolio, mappe turbo. non voglio screditare il lavoro di nessuno ma questa mappa non rispecchia il mio tipo di modifica
pitbull8425 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 Grazie proverò a modificarla e ri posterò la mappa gli anticipi come ti sembrano?
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 turbobit quoto... diciamo che grosso modo ha capito in quali zone modificare pero un aumento di coppia del 100% penso proprio che ci lasci la frizione in ogni caso non dare troppo gasolio ai bassi e poco agli alti
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 il rail io lo farei in questo modo, non troppo esagerato e agli alti. ho dimenticato lo screen
pitbull8425 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 ho provato a correggere la mappa cosa ne pensate? BRAVO prova.rar grazie
pitbull8425 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 FIAT BRAVO finale.rar ragazzi questa è l'ultima mappa che ho fatto, qualcuno mi potrebbe dire se posso caricarla per favore grazie accetto qualsiasi critica non esitate grazie mille, voglio imparare
pitbull8425 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 qualcuno per favore potrebbe controllarmi questa mappa se posso caricarla senza fare danni grazie
Ospite turbobit Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 qualcuno per favore potrebbe controllarmi questa mappa se posso caricarla senza fare danni grazie pressione rail l'hai fatto più alta del suo limitatore infatti il lim sta a 16960 mentre la pressione sta a 16974. mappa principale iniezione hai dato su alcune curve il 70% altre oltre il 100%. limitatore di coppia f(velocità) perchè questo incremento così alto oltre che hai mod anche a motore spento? il resto può anche andare e danni non ne fai, guarda bene le cose che ti ho elencato sopra. buon lavoro non sono critiche ma non rispecchia il mio modo di modificare.
pitbull8425 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 ho corretto la mappa potresti controllarla grazie bravo finale.rar
Ospite turbobit Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 hai portato originali le mappe principali iniezione, ma gli accorgimenti sulla pressione rail e lim di coppia non li hai neanche guardati
pitbull8425 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 scusa ho sbagliato mappa ho pubblicato quella sbagliata
pitbull8425 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 ecco quella giustaFIAT BRAVO finale.rar
Messaggi raccomandati