The Cap Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Ciao a tutti, dopo essermi documentato e aver 'studiato' un po' ho deciso di passare all'azione e iniziare con un'operazione base. Ho letto HW (298) e SW (778) dalla 147 di un amico quindi ho scaricato il file ori dal sito ed ho provato a rimuovere l'EGR. Essendo alla mia prima esperienza volevo chiedere se qualcuno di più esperto poteva dare un'occhiata ai file e dirmi se il lavoro è stato fatto bene e se la macchina funzionerà senza avarie o spie di segnalazione accese. Grazie a tutti quelli che sapranno essermi d'aiuto!! Alfa_147_edc16c39_298-778.zip
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Hai portato a zero i due panettoni. Se si vai tranquillo. Ciao
morgantix91 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 l' hai fatto con ecm o con qualche sw per egr off?
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Su quelle funziona tutto, sia volta che carsoftweare.
The Cap Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 Ciao ragazzi!! grazie per le risposte!!! si ho portato a zero i 2 panettoni usando ECM2001. Ciao
Messaggi raccomandati