T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 sto cercando di imparare ad utilizzare ecm titanium e anche ad eseguire le modifiche ... potreste darmi qualche consiglio , Grazie
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 sto cercando di imparare ad utilizzare ecm titanium e anche ad eseguire le modifiche ... potreste darmi qualche consiglio , Grazie mer200.zip
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 rail troppo alto, limitatori sbagliati, iniezioni aumentate del 0,5%? turbo sbagliato, non è un offesa
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 rail troppo alto, limitatori sbagliati, iniezioni aumentate del 0,5%? turbo sbagliato, non è un offesa no tranquillo anzi ti ringrazio , come dicevo vorrei cercare di capire quale sono i valori massimi per ogni incremento ... se non ti dispiace provo a rifare altre prove finchè non raggiungo una piccola conoscenza in merito ... Grazie ! ora ci rilavoro su e riposto la mod.
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 inizia con il rail, alza del 4%/5% partendo dal 40% di carico e 1500 giri in poi, per il limitatore rail fai stessa operazione.
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 inizia con il rail, alza del 4%/5% partendo dal 40% di carico e 1500 giri in poi, per il limitatore rail fai stessa operazione. ok , spero di essere riuscito ad eseguirlo così come dicevi tu .... pensi che può andar bene ?MER200.MOD
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 mi sembra sempre la stessa A me sembra diversa , o mi sto sbagliando ?
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 mi riferisco alle cose che ti ho detto io di fare
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 mi riferisco alle cose che ti ho detto io di fare perdonami è probabile che ho capito male , quando ti riferisci al rail non intendi dire la pressione rail ? perdona la mia ignoranza , ma a me serve capire per imparare ... è probabile che con la mia domanda ho fatto una gaffa , puoi aiutarmi ? grazie
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 ok ho visto meglio cosi va bene per il rail.
T-Rex Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 ok ho visto meglio cosi va bene per il rail. perfetto , ora come procedo con il resto ? (ho preso una mappa a caso non avendo ancora modo di leggere la mia mi esercito su questa )
NINO CASTIGLIONE Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 adesso vai su iniezione parzializzato e dai in media queste percentuali che vedi scritte
T-Rex Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 adesso vai su iniezione parzializzato e dai in media queste percentuali che vedi scritte ok Fatto , penso di averlo eseguito pressapoco con lo stessa percentuale ....MER200.MOD
T-Rex Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 per me è ok come stai facendo. Grazie ! una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ? non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato ! Grazie !
T-Rex Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Grazie ! una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ? non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato ! Grazie ! Mi sa che ho esagerato con le domande ...... leggendo quà e là nel forum mi sono accorto che in molti si sono posti queste domande , ora provo con il tasto cerca e vedo cosa riesco a tirar fuori .... nel frattempo se ci sono altri piccoli aiutini in questa discussione mi farebbe piacere ... Per il momento un grazie mille a Nino Castiglione 1
Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 T-Rex Ciao, se vuoi prova questo Step e fammi sapere come va MOD Step2 Mercedes C (W203) 220 2.rar
Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Bene, Step 1 il tuo, Step 2 questo MOD Step2 Mercedes C (W203) 220 2.2 CDI 143Cv M852_713 EDC15C6.rar
T-Rex Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 T-Rex Ciao, se vuoi prova questo Step e fammi sapere come va Grazie Vincenzo , ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 mi fà capire quanto ho appreso ad oggi .
Vincenzo Elaborazioni Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Grazie Vincenzo , ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 mi fà capire quanto ho appreso ad oggi . T-Rex hai caricato poi la mappa?
Messaggi raccomandati