Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto cercando di imparare ad utilizzare ecm titanium e anche ad eseguire le modifiche ...

potreste darmi qualche consiglio ,

Grazie

Inviato

rail troppo alto, limitatori sbagliati, iniezioni aumentate del 0,5%? ;-) turbo sbagliato, non è un offesa

no tranquillo anzi ti ringrazio , come dicevo vorrei cercare di capire quale sono i valori massimi per ogni incremento ...

se non ti dispiace provo a rifare altre prove finchè non raggiungo una piccola conoscenza in merito ...

Grazie !

ora ci rilavoro su e riposto la mod.

Inviato

inizia con il rail, alza del 4%/5% partendo dal 40% di carico e 1500 giri in poi, per il limitatore rail fai stessa operazione.

ok , spero di essere riuscito ad eseguirlo così come dicevi tu ....

pensi che può andar bene ?MER200.MOD

Inviato

mi riferisco alle cose che ti ho detto io di fare

perdonami è probabile che ho capito male , quando ti riferisci al rail non intendi dire la pressione rail ?

perdona la mia ignoranza , ma a me serve capire per imparare ... è probabile che con la mia domanda ho fatto una gaffa ,

puoi aiutarmi ?

grazie

Inviato

ok ho visto meglio cosi va bene per il rail. :smile:

perfetto , ora come procedo con il resto ?

(ho preso una mappa a caso non avendo ancora modo di leggere la mia mi esercito su questa )

Inviato

adesso vai su iniezione parzializzato e dai in media queste percentuali che vedi scritte

ok Fatto , penso di averlo eseguito pressapoco con lo stessa percentuale ....MER200.MOD

Inviato

per me è ok come stai facendo. :smile:

Grazie !

una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe  , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ?

non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato !

Grazie ! ;-)

Inviato

Grazie !

una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe  , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ?

non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato !

Grazie ! ;-)

Mi sa che ho esagerato con le domande ......

leggendo quà e là nel forum mi sono accorto che in molti si sono posti queste domande , ora provo con il tasto cerca e vedo cosa riesco a tirar fuori ....

nel frattempo se ci sono altri piccoli aiutini in questa discussione mi farebbe piacere ...

Per il momento un grazie mille a Nino Castiglione

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

T-Rex Ciao, se vuoi prova questo Step ;) e fammi sapere come va ;)

Grazie Vincenzo ,

ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi :mrgreen:

Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 :oops:  mi fà capire quanto ho appreso ad oggi  .

Inviato

Grazie Vincenzo ,

ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi :mrgreen:

Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 :oops:  mi fà capire quanto ho appreso ad oggi  .

T-Rex hai caricato poi la mappa?