Ospite bn86 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco un'Audi A3 140 CV con cambio DSG 6 marce, il vecchio proprietario aveva fatto mappare l'auto, il mio problema è che il cambio non è fluido negli innesti e specie in scalata dalla terza alla seconda stacca malissimo, da premettere che ho cambiato olio e filtro del cambio, volano e frizione (a bagno), il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un problema nella coppia della mappa e mi consiglia di provare con una mappa originale ma non so dove trovarla o come crearne una partendo da quella modificata che ho attualmente. Morale della favola spero che qualcuno di voi mi può aiutare a capire se ci sono incrementi inregolari e se qualcuno di voi mi può creare la mappa originale partendo da quella modificata, questa è la mappa che ho attualmente: A3 DSG MOD.zip E questo è lo screenschot dei dati:
Ospite bn86 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Scusate l'errore del titolo, confermo che si tratta di un'A3 e non di A4.
EcuTek92 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco un'Audi A3 140 CV con cambio DSG 6 marce, il vecchio proprietario aveva fatto mappare l'auto, il mio problema è che il cambio non è fluido negli innesti e specie in scalata dalla terza alla seconda stacca malissimo, da premettere che ho cambiato olio e filtro del cambio, volano e frizione (a bagno), il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un problema nella coppia della mappa e mi consiglia di provare con una mappa originale ma non so dove trovarla o come crearne una partendo da quella modificata che ho attualmente. Morale della favola spero che qualcuno di voi mi può aiutare a capire se ci sono incrementi inregolari e se qualcuno di voi mi può creare la mappa originale partendo da quella modificata, questa è la mappa che ho attualmente: A3 DSG MOD.zip E questo è lo screenschot dei dati: Dati centralina.jpg Bn86 ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. comunque ecco il file ori a3_SB_2007.ori
147q2 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Bn86 ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. comunque ecco il file ori quoto
147q2 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 secondo me mappe toccate senza senso.. da cestinare.. se fatta bene vola
Ospite P T motorsport Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 ....fatta male, e mappe "efficaci" neanche toccate.
Ospite bn86 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Qualcuno di voi è disposto a farmi una mappa a dovere (senza stressare il cambio DSG) per come si deve? Eventualmente in PM ci possiamo mettere daccordo Comunque grazie a tutti per le risposte rapite e per la disponibilità Bn86 ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. comunque ecco il file ori Questa la posso scrivere direttamente oppure va adattata con il software della mia ecu?Comunque presentazione fatta, purtroppo mi sono registrato più di 2 anni fà e non ricordavo.
EcuTek92 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Qualcuno di voi è disposto a farmi una mappa a dovere (senza stressare il cambio DSG) per come si deve? Eventualmente in PM ci possiamo mettere daccordo Comunque grazie a tutti per le risposte rapite e per la disponibilità Questa la posso scrivere direttamente oppure va adattata con il software della mia ecu? Comunque presentazione fatta, purtroppo mi sono registrato più di 2 anni fà e non ricordavo. Per un file mod a dovere, c'è richiesta modifica file in alto,qui sul forum.. il software e le dimensioni del file che ho postato,corrispondono con il tuo file,può scrivere tranquillamente..
Ospite bn86 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Per un file mod a dovere, c'è richiesta modifica file in alto,qui sul forum.. il software e le dimensioni del file che ho postato,corrispondono con il tuo file,può scrivere tranquillamente.. Ok, per il momento voglio scrivere la mappa originale e provarla circa 1 settimana per vedere se risolvo quel problema del cambio DSG, poi in base all'esito provvedo a una mappa fatta per bene.
Messaggi raccomandati