Vai al contenuto

Rimappatura Audi A3 140 Cv Dsg Con Problemi

Messaggi raccomandati

Ospite bn86
Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco un'Audi A3 140 CV con cambio DSG 6 marce, il vecchio proprietario aveva fatto mappare l'auto, il mio problema è che il cambio non è fluido negli innesti e specie in scalata dalla terza alla seconda stacca malissimo, da premettere che ho cambiato olio e filtro del cambio, volano e frizione (a bagno), il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un problema nella coppia della mappa e mi consiglia di provare con una mappa originale ma non so dove trovarla o come crearne una partendo da quella modificata che ho attualmente.

Morale della favola spero che qualcuno di voi mi può aiutare a capire se ci sono incrementi inregolari e se qualcuno di voi mi può creare la mappa originale partendo da quella modificata, questa è la mappa che ho attualmente: A3 DSG MOD.zip

E questo è lo screenschot dei dati:  post-6723-0-65374800-1370111405_thumb.jp

Ospite bn86
Inviato

Scusate l'errore del titolo, confermo che si tratta di un'A3 e non di A4.

Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco un'Audi A3 140 CV con cambio DSG 6 marce, il vecchio proprietario aveva fatto mappare l'auto, il mio problema è che il cambio non è fluido negli innesti e specie in scalata dalla terza alla seconda stacca malissimo, da premettere che ho cambiato olio e filtro del cambio, volano e frizione (a bagno), il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere un problema nella coppia della mappa e mi consiglia di provare con una mappa originale ma non so dove trovarla o come crearne una partendo da quella modificata che ho attualmente.

Morale della favola spero che qualcuno di voi mi può aiutare a capire se ci sono incrementi inregolari e se qualcuno di voi mi può creare la mappa originale partendo da quella modificata, questa è la mappa che ho attualmente: attachicon.gifA3 DSG MOD.zip

E questo è lo screenschot dei dati:  attachicon.gifDati centralina.jpg

Bn86 ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

comunque ecco il file ori 

a3_SB_2007.ori

Inviato

Bn86 ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

quoto

Ospite P T motorsport
Inviato

....fatta male, e mappe "efficaci" neanche toccate.

Ospite bn86
Inviato

Qualcuno di voi è disposto a farmi una mappa a dovere (senza stressare il cambio DSG) per come si deve? Eventualmente in PM ci possiamo mettere daccordo

Comunque grazie a tutti per le risposte rapite e per la disponibilità

Questa la posso scrivere direttamente oppure va adattata con il software della mia ecu?

Comunque presentazione fatta, purtroppo mi sono registrato più di 2 anni fà e non ricordavo.

Inviato

Qualcuno di voi è disposto a farmi una mappa a dovere (senza stressare il cambio DSG) per come si deve? Eventualmente in PM ci possiamo mettere daccordo

Comunque grazie a tutti per le risposte rapite e per la disponibilità

Questa la posso scrivere direttamente oppure va adattata con il software della mia ecu?

Comunque presentazione fatta, purtroppo mi sono registrato più di 2 anni fà e non ricordavo.

Per un file mod a dovere, c'è richiesta modifica file in alto,qui sul forum..

il software e le dimensioni del file che ho postato,corrispondono con il tuo file,può scrivere tranquillamente..

Ospite bn86
Inviato

Per un file mod a dovere, c'è richiesta modifica file in alto,qui sul forum..

il software e le dimensioni del file che ho postato,corrispondono con il tuo file,può scrivere tranquillamente..

Ok, per il momento voglio scrivere la mappa originale e provarla circa 1 settimana per vedere se risolvo quel problema del cambio DSG, poi in base all'esito provvedo a una mappa fatta per bene.