Inganto Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva scritto con MPPS V12 la mito in oggetto. Sto avendo problemi con la scrittura...si blocca verso la fine. Grazie in anticipo
Inganto Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Ci avevo pensato...l'ho appena acquistato...leggendo in BDM...è corrotta anche l'eeprom
ALFONSO-76 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 se ti si è corrotta anche la 2ep , riscrivici un backup completo e una 2ep scodifica parziale. e rivà in moto... sempre che non sei in possesso gia di un backup prorio di questa car..
Inganto Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Grazie ragazzi...si l'auto l'ho già ripresa in BDM...volevo solo capire perchè non funziona questo MPPS L'identificazione della ecu la fa...poi niente
ALFONSO-76 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 per capire bisogna che provi ad usarlo su un altra car , prendi sempre le tue precauzioni pero , fai sempre un backup della ecu
Ospite turbobit Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Grazie ragazzi...si l'auto l'ho già ripresa in BDM...volevo solo capire perchè non funziona questo MPPS L'identificazione della ecu la fa...poi niente mpps può dare problemi quando ci sono sbalzi di tensione forse hai provato a scrivere con un'altra auto in moto ed i cavi alla batteria?
Inganto Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Allora ragazzi ho fatto questa prova...ho scritto con BDM un mod con egr off...successivamente con MPPS ci ho riscritto l'ori...e la scrittura è andata a buon fine. Se invece provo a scrivere il file mod con egr off direttamente con MPPS la scrittura si pianta...sto sbagliando qualcosa con i checksum magari?
Messaggi raccomandati