Vai al contenuto

Mpps V12 Problema Con Mito 1.3 90Cv Mjd6F3 Hw04P 3645J196

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

volevo sapere se qualcuno aveva scritto con MPPS V12 la mito in oggetto. Sto avendo problemi con la scrittura...si blocca verso la fine.

Grazie in anticipo :)

Inviato

se ti si è corrotta anche la 2ep , riscrivici un backup completo e una 2ep scodifica parziale. e rivà in moto...  sempre che non sei in possesso gia di un backup prorio di questa car..

Inviato

Grazie ragazzi...si l'auto l'ho già ripresa in BDM...volevo solo capire perchè non funziona questo MPPS :( L'identificazione della ecu la fa...poi niente

Ospite turbobit
Inviato

Grazie ragazzi...si l'auto l'ho già ripresa in BDM...volevo solo capire perchè non funziona questo MPPS :( L'identificazione della ecu la fa...poi niente

mpps può dare problemi quando ci sono sbalzi di tensione forse hai provato a scrivere con un'altra auto in moto ed i cavi alla batteria?

Inviato

Allora ragazzi ho fatto questa prova...ho scritto con BDM un mod con egr off...successivamente con MPPS ci ho riscritto l'ori...e la scrittura è andata a buon fine. Se invece provo a scrivere il file mod con egr off direttamente con MPPS la scrittura si pianta...sto sbagliando qualcosa con i checksum magari?

Ospite turbobit
Inviato

Il checksum lo corregge mpps