Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un problema con la opel di mia sorella.Egr sempre intasata ho preso i dati ecu con mpps della centralina marelli qualcuno avrebbe ori perfavore?

Marelli Hawdware Number : MAG  01246JO01D
Marelli Software Number : 1414H188 
Opel Hardware Number : 55196356 ZQ
Programming Date 12/10/2006

grazie a tutti

Inviato

ciao a tutti ho un problema con la opel di mia sorella.Egr sempre intasata ho preso i dati ecu con mpps della centralina marelli qualcuno avrebbe ori perfavore?

Marelli Hawdware Number : MAG  01246JO01D
Marelli Software Number : 1414H188 
Opel Hardware Number : 55196356 ZQ
Programming Date 12/10/2006

grazie a tutti

mattylupo fai attenzione a cosa chiedi , nel titolo ai cercato " eliminare egr da opel corsa" e nella discussione cerchi il file ori ..devi chiarire che ti serve cosi mod il titolo..ok.. .

Inviato

Voi che consigliate eliminare egr o sostituirla?cambia la resa della macchina?perche la sento morta.è anche vero che la usa mia sorella che la intasa.la macchina ha 5000 km.

Inviato

ciao a tutti ho aperto il file con ecm ed ho trovato i driver ma non ho trovato l'eliminazione dell egr?qualcuno puo confermarmi perchè sono poco pratico.grazie

Inviato

Ciao ho un problema con ecm titanium ho i driver provo ad aggiungere egr chiusa ma non mi fa salvare.come devo fare?qualcuno mi puo aiutare?grazie

Altra domanda .ma i driver di ecm vanno bene?

Inviato

Ciao ho un problema con ecm titanium ho i driver provo ad aggiungere egr chiusa ma non mi fa salvare.come devo fare?qualcuno mi puo aiutare?grazie

C'è già una discussione su questo argomento.

Inviato

secondo voi va bene questa modifica?l egr è chiusa correttamente?premesso che i driver sono di ecm titanium.grazie a tutti se mi date dei consigli.la macchina ha il dpf.

Ospite turbobit
Inviato

Si hanno risposto.volevo conferma se avevo inserito anche i driver modificati.grazie

non ho capito cosa vuoi dire, ma sul file opelmodifcata.mod non ci stanno differenze con il file ori

Inviato

Non riesco a salvare la modifica con i driver che mi da ecm.

Ci sono vari anticipi che provo a salvare ma non li salva

Turbo it mi aiuteresti?

Ospite turbobit
Inviato

ti aiutiamo tutti molto volentieri, non so adesso che procedura fai quando modifichi descrivi un po' ciò che fai magari capisco dove sbagli

Inviato

Una domanda oggi ho installato la modifica dell egr chiusa ma la macchina ha il minimo sui 900 giri come è possibile se ho toccato solo le curve dell egr?grazie a tutti

Inviato

Apro ecm titanium .apro file ori mi cerca i driver accetto i driver.voglio aggiungere egr chiusa con driver personalizzati inserisco iniezione egr poi vado x salvarli e non salva.altra cosa se volessi salvare la ori modificata con i driver trovati cone si fa che sto smenettando da tanto ma non li salva

Ospite turbobit
Inviato

Prova a togliere l'antivirus e se non va installa il titanium su un altro pc e prova

Ospite turbobit
Inviato

Ciao qualcuno sa dirmi perche mi rimane accellerata a 900 giri dopo l esclusione egr?

mai capitata una cosa del genere, hai provato a vedere riscrivendo l'ori se il minimo si abbassa?