Vai al contenuto

file punto jtd 846 658 846

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti.

come potete vedere sono nuovo nel forum, e ho potuto capire che siete molto esperti e preparati.

Ho una punto sporting 1.9 jtd del 2001, con file 846 658 846, purtroppo non ho l'originale,e quello modificato non va affatto bene. Se qualcuno puo' essere cosi' gentile da postarmi questi file gli sarei molto grato. Contando sulla vostra esperienza e cordialita' vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

Provero' questo file, e ringrazio anticipatamente.

Inviato
ti un file mod , spero possa esserti di aiuto.ciao

Non ho l'originale, ma guardando solo il mod vedo che non hai modificato la prex turbo e neanche il suo il limitatore, hai alzato troppo (secondo me) la prex rail (e comunque poco importa dato che hai lasciato ORI il suo limitatore) :D

Inviato

Volevo postare il mio file (fa schifo,vibra tutto) ma non riesco perche' mi da l'icona di filmato, e non riesco a postarlo. Cmq se qualcuno ha qualche mod oppure sa come riportare il file con l'icona di appartenenza e puo' postarla gli sarei grato inquanto non sono tanto esperto e quindi impotente..

Indipendentemente dai risultati posso dirvi che siete persone preparate,gentili,disponibili e grandi!!!! grazie a voi si va avanti!!!!!

846-658-846.mod.zip

Ospite devilrex
Inviato

lo devi comprimere con winzip o winrar.

Ospite devilrex
Inviato

ma da 078788-07879a .....??....?....

Inviato
Buon giorno a tutti.

come potete vedere sono nuovo nel forum, e ho potuto capire che siete molto esperti e preparati.

Ho una punto sporting 1.9 jtd del 2001, con file 846 658 846, purtroppo non ho l'originale,e quello modificato non va affatto bene. Se qualcuno puo' essere cosi' gentile da postarmi questi file gli sarei molto grato. Contando sulla vostra esperienza e cordialita' vi ringrazio anticipatamente.

Hai un PM :oops: