Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto avere una mappa x la mia bmw 136cv e46 del 2001 .

Ha 177000 km tagliando appena fatto e niente altro di particolare .

Cosa si potrebbe ottenere da questo motore tenendo conto che non punto molto sulla velocità massima bensì sullo spunto . Quanto mi verrebbe a costare e soprattutto come si procede ?

Sono di Taranto ed ho la possibilità di utilizzare attrezzature varie per caricare la mappa ma x realizzarla mi affidò a voi .

Grazie e attendo tutti i volontari

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto avere una mappa x la mia bmw 136cv e46 del 2001 .

Ha 177000 km tagliando appena fatto e niente altro di particolare .

Cosa si potrebbe ottenere da questo motore tenendo conto che non punto molto sulla velocità massima bensì sullo spunto . Quanto mi verrebbe a costare e soprattutto come si procede ?

Sono di Taranto ed ho la possibilità di utilizzare attrezzature varie per caricare la mappa ma x realizzarla mi affidò a voi .

Grazie e attendo tutti i volontari

se ai un sw come ecm e altri e vuoi inparare devi incominciare a studiare , se poi vuoi il lavoro gia pronto per scriverlo nella ecu , puoi rivolgeri ai preparatori presenti nella sezione online del forum . di daranno info in merito e costi

• Like 1
Inviato

Ciao , come Alfonso giustamente ti ha spiegato di aiuti ne avrai ma devi metterci il Tuo impegno, inizia a dire che tool hai e cosi potrai decidere se farti aiutare o per il lavoro completo solo da scrivere sai come fare..........

Inviato

Grazie x le risposte immediate : ho la possibilità di far sceivere la mappa dal mio meccanico che ha l attrezzatura ma x la mappa devo provvedere io . A chi mi rivolgo in particolare ?