marcogti Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 ciao a tutti ho un problema con una bravo jtd del 99 105cv ha il connettore a tre pin e non riesco a collegarmi per dialogare con la centralina, dai manuali si vede che non è necessario alcun ponte o mettere a massa alcun filo, qualcuno mi sa aiutare? grazie a presto. magari postate le vostre connessioni di pin magari la mia è sbagliata ciao e ancora grazie
Ospite edcPROTURBO Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Già non si mette a massa nulla. Devi trovare però la giusta connessione. Provato su google con fiat 3 pin connector?
Neodym Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Nel connettore a 3 pin in realtà solo 2 sono cablati.Dunque abbiamo GND sul pin centrale e linea K su l'altro. Devi comunque portare i +12v all'interfaccia per alimentarla
tecnoracing Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 la linea k dovrebbe essere bianco rosso se non sbaglio poi un alimentazione e una massa per alimentare l' interfaccia come ti a detto neodym
tecnoracing Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 la linea k dovrebbe essere bianco rosso se non sbaglio poi un alimentazione e una massa per alimentare l' interfaccia come ti a detto neodym
Messaggi raccomandati