FidodidoTuning Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Qualcuno sa come fare? Dopo ke leggo con la pinza l eeprom come faccio a passarlo sul pc per modificarlo e poi ricaricarlo sul digiprog per la scrittura?
euromotors Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Bella domanda hai posto,anchio lo uso ma non sono riuscito a impostare la comunicazione col pc.Io di solito uso x-prog per fare il backup dei file
FidodidoTuning Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ogni volta lo devo modificare direttamente nel touch copiandolo tutto a mano copiando il file dal pc...nessuno lo sa?
elettro2 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Fidodido tuning vorrei acquistare il digiprog vorrei sapere se e' affidabile e se potresti postare il link dove acquistarlo grazie..
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 io lo preso per test ,ma non fa niente di nuovo e niente di quello che dice opel meriva da diagnosi ,nada....lo avevo preso apposta per quello...blaaaa
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 non penso proprio vai di upa che è meglio
elettro2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Fabio che ne pensi invece del Digimaster 3? Grazie ..
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 costa troppo per testarlo io ormai non mi fido più di sti cinesi.... hanno imparato a dire cazzate pur di vendere o meglio non sanno nemmeno loro cosa vendono e questo non è buono per le nostre attrezzature.
elettro2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Si Fabio hai ragione però a volte anzi poche volte i cinesini servono a qualcosa .. I loro tool costano poco e fanno poco. Vorrei chiedenti un' ultima cosa riguardo le foto del nyo4 e tutti i collegamenti che ci sono da fare con quelle sigle sui fili da saldare di che programmatore parlano ? Sicuramente non upa penso ... Grazie
Messaggi raccomandati