almilo Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Salve, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi gli indirizzi delle mappe fondamentali di questa centralina della golf 115 4 motion...con i drivers di ecm viene fuori un vero pasticcio...golf4motion115_ori.zip
luigi2502 Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao a tutti e scusate ma quardando questa mappa non mi pare che sia ori cè qualcosa che non mi ridà sul lim di coppia,non ho mai avuto una 115 sotto le mani ma non ho neanche mai avuto un lim. di coppia quadrato
max Inviato 6 Dicembre 2007 Inviato 6 Dicembre 2007 Il file che hai postato è un modificato, mi sa che se non parti dall'ori, il pasticcio lo fai sul serio
almilo Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Inviato 7 Dicembre 2007 Veramente questo file era nella golf in questione...che è una 4 motion se può cambiare qualcosa...qualcuno avrebbe un'ori con quel numero hw e sw?
max Inviato 8 Dicembre 2007 Inviato 8 Dicembre 2007 non ho alcun dubbio che tu labbia scaricato da un golf 4motion, fatto sta che è modificato.....
almilo Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Inviato 9 Dicembre 2007 un ringraziamento speciale x luigi2502 che mi ha gentilmente fornito ori e drivers di cui avevo bisogno...così si fa...
luigi2502 Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 grazie sei stato troppo gentile nel rigraziermi e si vedono i frutti
Messaggi raccomandati