Pozzame Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ciao a tutti. Sono un tecnico informatico, e siccome nella mia città non ci sono preparatori che sappiano mettere mano seriamente alla centralina della mia Mini, sto pensando di farmi fare la mapaptura da un professionista di un'altra città. Però dovrei trovare il modo di farmi le letture/scritture della mappatura in casa. Qualcuno mi sa consigliare se esite un cavo/tool che mi permetta di fare delle semplici letture/scritture della ECU via PC? Ovviamente con una spesa sensata... Spero possiate aiutarmi...
147q2 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 dacci + info.. di ke anno è, cv, cilindrata x sapere che ecu monta
Blackdragon Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 quoto 147q2 se lo devi fare solo per la tua car daci piu' informazioni in merito...
Pozzame Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Grazie. E' una Mini Cooper S, R56 pre-rest, 174CV del 2007. 1.6 Turbo Benzina. Se vi serve altro chedete pure...
enzopezzano Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Grazie. E' una Mini Cooper S, R56 pre-rest, 174CV del 2007. 1.6 Turbo Benzina.che io sappia la mini Cooper s monta compressore meccanico, non turbina. Comunque non hai specificato che ecu monta. Se vi serve altro chedete pure...
enzopezzano Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Non hai specificato che ecu monta. La Cooper s ha un compressore meccanico e non la turbina.
Pozzame Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Non hai specificato che ecu monta. La Cooper s ha un compressore meccanico e non la turbina. Non lo so che ECU monta. Come lo scopro? No, è turbo. Il compressore volumetrico cel'ha la vecchia...
enzopezzano Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ha!!!! sono rimasto un po' indietro. devi collegarti con diagnosi e andare sulla centralina motore e trovi i dati ecu, li posti e ti aiutiamo.
Pozzame Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 ha!!!! sono rimasto un po' indietro. devi collegarti con diagnosi e andare sulla centralina motore e trovi i dati ecu, li posti e ti aiutiamo. Lo riesco a fare già col Torque o devo per forza leggerlo dall'INPA? Per collegare l'INPA devo aspettare Sabato, che prima non riesco, mentre in Torque ci posso guardare stasse...
Pozzame Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 La centralina dovrebbe essere una MED17.2. Il Galletto V2 la gestisce bene? Ci sono altri sistemi migliori? Sempre restando sulla stessa fascia di prezzo del Galletto...
Pozzame Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Ci sono altri tool nella stessa fascia di prezzo con caratteristiche migliori del gallo? Ci sono varianti HW/SW/accessori o basta che vedo "Galletto V2" e sono apposto?
Pozzame Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Ci sono versioni diverse del Galletto V2? O accessori che possono mancare? O basta che vedo scritto Galletto V2 e vado sul sicuro?
Pozzame Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Scusate il doppio post, non mi visualizzava il precedente...
Pozzame Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Ho visto che del Galletto ci sono in vendita due versioni Hardware, la v51 e la v52? Qualcuno sa cosa cambia tra i due? Sul sito FGTech non c'è nessuna indicazione.
enzopezzano Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Il v 52 dovrebbe,e dico dovrebbe,essere più aggiornato. Comunque con questo hai la possibilità del bdm,funzione recoverig in caso di blocco in scrittura. Altra strada e atrezzatura ufficiale.
Pozzame Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 HAHAHA... Immaginavo che fosse più aggiornato... XD XD XD No, intendevo dire, cosa cambia tra i due? Nel senso, ne vale la pena di spendere quei 50€ in più che costa il v52? Un tizio che vende il v51 mi ha detto che il v52 non lo tratta perché non è stabile. O.O E' vero o è sola una fesseria che mi ha detto perché deve vendere il v51?
Messaggi raccomandati