Pozzame Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ciao a tutti. Sono un tecnico informatico, e siccome nella mia città non ci sono preparatori che sappiano mettere mano seriamente alla centralina della mia Mini, sto pensando di farmi fare la mapaptura da un professionista di un'altra città. Però dovrei trovare il modo di farmi le letture/scritture della mappatura in casa. Qualcuno mi sa consigliare se esite un cavo/tool che mi permetta di fare delle semplici letture/scritture della ECU via PC? Ovviamente con una spesa sensata... Spero possiate aiutarmi...
147q2 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 dacci + info.. di ke anno è, cv, cilindrata x sapere che ecu monta
Blackdragon Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 quoto 147q2 se lo devi fare solo per la tua car daci piu' informazioni in merito...
Pozzame Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Grazie. E' una Mini Cooper S, R56 pre-rest, 174CV del 2007. 1.6 Turbo Benzina. Se vi serve altro chedete pure...
enzopezzano Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Grazie. E' una Mini Cooper S, R56 pre-rest, 174CV del 2007. 1.6 Turbo Benzina.che io sappia la mini Cooper s monta compressore meccanico, non turbina. Comunque non hai specificato che ecu monta. Se vi serve altro chedete pure...
enzopezzano Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Non hai specificato che ecu monta. La Cooper s ha un compressore meccanico e non la turbina.
Pozzame Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Non hai specificato che ecu monta. La Cooper s ha un compressore meccanico e non la turbina. Non lo so che ECU monta. Come lo scopro? No, è turbo. Il compressore volumetrico cel'ha la vecchia...
enzopezzano Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ha!!!! sono rimasto un po' indietro. devi collegarti con diagnosi e andare sulla centralina motore e trovi i dati ecu, li posti e ti aiutiamo.