alex.patane Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 settimana piena di scodifiche per me in fatti o apena aperto un'altra discussione per una mtj questa invece e una centralina di una panda metano ma non so come fare perche non conosco questa ecu se qualcuno la fatta puo spiegarmi come posso leggerla ?? si fa col bdm100 ?? atento risposta da chi piu esperto grazie ancora
alex.patane Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Non la fai in bdm Sbaglio o leggo twinair no non ti sbagli fido ma allora come la faccio ??
Ospite FrancescoTC Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 io questa posso leggerla e scriverla in obd ma mi servirebbe l'auto ovviamente sia flash che e2p
alex.patane Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 io questa posso leggerla e scriverla in obd ma mi servirebbe l'auto ovviamente sia flash che e2p ciao in obd come la fai la e2p ? che atrezzo usi ?? per capire
alex.patane Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 dall immgine non capisco che ecu è 5sf9? yes scusa per la foto ma pensavo si vedesse meglio
alex.patane Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 no scusami la 5sf9 celo anche da scodifcare allego la foto per questa cosa mi dite ?? fiat 500 benzina
FUORIGIRI2 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 salve se interessa la 5sf9 te la posso fare benissimo
rompi Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 ciao fidodido sempre presente! si vergine lo sapevo ma totale senza emu non si fa o sbaglio?
Ospite Chiptuning89 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 questa si fa solamente con lo schedino...
Messaggi raccomandati