NINO CASTIGLIONE Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 ragazzi, sto cercando di capire meglio come escludere la valvola egr nella mia auto perche non riuscendoci io un paio di mesi fa una persona che fa diversi tipi di questi lavori mi aveva aiutato ad escluderla, il risultato era che la macchina era sempre in avaria dicendo flusso egr anomalo. lui sicuro della procedura mi ha detto che non gli era mai successo e ipotizzavamo insieme che la macchina desse errore per il fatto che era anomalo il funzionamento dell'egr rispetto alle funzionalita di serie. siccome nelle guide gli indirizzi non sembrano corrispondere ai miei e vedo in giro che si tratta di portare a zero i panettoni mi chiedo. aprendo la mappa dell'egr duty cycle il valore massimo è 12600 quindi valvola chiusa. per farla restare sempre chiusa dovrei portare tutto a 12600 o a zero? per il momento ho tamponato staccando il connettore dell'egr, la macchina va bene anche perche è mod e non mi da piu i problemi che avevo con l'errore egr. io in questa mappa ho provato a portare a zero i valori. ma non sono sicuro o per lo meno non mi convinco molto. fiesta.rar
Ospite turbobit Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male?Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male? Scusami non tutte le ecu funzionano così
NINO CASTIGLIONE Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 adesso che ho staccato la spinetta mi da solo l'errore sensor low ma la macchina va perfetta. solo che l'errore persiste sensor low ma non piu flusso egr anomalo Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male? Scusami non tutte le ecu funzionano così
Ospite turbobit Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Allora puoi fare eliminare il dtc e sei apposto
NINO CASTIGLIONE Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 se lo elimino dopo 10 minuti rispunta Allora puoi fare eliminare il dtc e sei apposto
fastcar Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 nel file .rar hai copiato il collegamento al file .ori... ricomprimi il file rar con i giusti ori e mod.
fastcar Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 In allegato file con egr esclusa correttamente. Riporta originali le curve che hai modificato tu (o chi per te). FIESTA NO EGR CORRETTO.rar
NINO CASTIGLIONE Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 scusami ma non capisco che modifica hai fatto, turbobit mi ha detto di portare tutto a 12600. li tu che modifiche hai fatto?
fastcar Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 L'egr, su queste, non si esclude portando il duty cycle al valore max. Carica il file che ho postato e vedi se ho ragione o meno. Ricordati di cancellare gli errori.
NINO CASTIGLIONE Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 quali errori devo cancellare? porto ad ori i valori della duty cycle? quali errori devo cancellare? porto ad ori i valori della duty cycle? L'egr, su queste, non si esclude portando il duty cycle al valore max. Carica il file che ho postato e vedi se ho ragione o meno. Ricordati di cancellare gli errori.
fastcar Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 errori storici e/o attuali che risultano in diagnosi. Si, devi riportare ori i valori del duty cycle
NINO CASTIGLIONE Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 grazie fast anche se non mi capacito molto a capire perche l'egr va fatta cosi errori storici e/o attuali che risultano in diagnosi. Si, devi riportare ori i valori del duty cycle
Ospite turbobit Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Leggi bene il mio messaggio ho scritto che non tutte le ecu funzionano così, tu devi azzerare i controlli
Messaggi raccomandati