electrones Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 ciao pessaol Problemi di attivazione autocom 2.012,3, cercando di aprire il sofware ricevo un messaggio "chiave non valida per l'utilizzo nello stato specificato" Ho provato a disinstallare cancellare tutte le cartelle relative ma autocom senza successo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema Grateful
peppe67 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 devi fare lattivazione contatta dove lai comprata senti cosa ti dicono
sumi1 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 installa diretamente in disco c e sei aposto,di fare attivazione dopo,se serve metti il file su forum e te lo faccio io 2
FidodidoTuning Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 mi accodo a questa discussione uso autocom da tempo -installato formattato,ho sempre reinstallato e tutto funzionava adesso installo in questo caso il delphi o autocom 2013,lo stesso problema ma quando c'è la procedura di inserire la usb per copiarci dentro il file actvation,non ci scrive niente,nemmeno se faccio la procedura manuale a qualcuno è successo? quindi non posso fare l'attivazione
PASSIONE MOTORI Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Ciao, se posso essere d'aiuto ho un dvd 2013.r1 che si installa e funziona senza la storia del file xml
FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Risolto Il problema e perke usavo un seriale della black list Grz a fabio ke mi ha risolto
Messaggi raccomandati