Alessio1992 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ciao a tutti, Sono nuovo del forum vorrei sapere se vi è mai capitato di scodificare una centralina della grande punto con start e stop?
EcuTek92 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Benvenuto Alessio,questa è la sezione dedicata alle presentazioni, apri una nuova discussione nella sezione apposita se hai bisogno di aiuto..
ALFONSO-76 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 ciao alessio benvenuto tra noi ... come gia ti a riferito ecutek ai aperto la discussione nella sezine sbagliata ora provvedo io a spostarle fai attenzione alla prossima volta e ti invito a leggere bene il regolamento.... per la scodifica di questa ecu starai parlando sicuramente di una 8f2 euro 5 , attendi qualcuno del settore che ti dara info sulla scodifica .. poi perche devi scodificarla ??
Alessio1992 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 ciao, devo scodificarla perchè me lo ha chiesto un collega dicendomi che gli serve la centralina per fare delle prove.
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Alessio, posta i dati che hai della ecu
Alessio1992 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 ciao la ecu è una magneti marelli iaw5sf3.m2, se ho sbagliato scusami ma sono alle prime armi. Comunque ho scaricato immodec 3 e mi dice che devo programmare la ST10F280 sapete dirmi che vuol dire?
Messaggi raccomandati