147q2 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 salve ragazzi ho un problema con una marelli di una opel corsa multijet ... sto provando a collegarla al banco ma non ne vuole sapere di leggere .mi confermate i pin se sono esatti... 23-50 positivo, 1 negativo , 88 kline ( che ci va il filo giallo del gallo ) e poi il gallo lo alimento con un alimentatore esterno.. mi da questo errore.. da premettere che non sono riuscito neanke con il bdm 100 mi da errore connessione ... voi che dite e la ecu ? grazie attendo una rx
ALFONSO-76 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni .. per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro...
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 se non riesci nemmeno con bdm 100 vuol dire che la ecu è andata. pero vedi se fanno bene contatto i piedini o saldali se necessario. hai rimosso la resistenza e alimenti a banco la ecu per leggerla in bdm?
147q2 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 si si resistenza tolta fabio.. in passato l avevo gia letta in bdm xke e una ecu che uso x fare le prove .. ma ora non va + strano il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni .. per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro... quindi collego solo positivo , negativo, e kline giusto alfonso ?
ALFONSO-76 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 si , se non va cosi , collega anche il pin 5 e 6 a 12v ...
147q2 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Ragazzi risolto. Nn toccavano i piedini. In bdm..funziona sia cn il gallo ke bdm 100.. va anke in boot mode sbagliavo il cavo dl kline.. grazie ad alfonso e fabio cme sempre gentilissimi
steve Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 Salve ragazzi io sono nuovo qui. Avrei bisogno di una mano per sbloccare una marelli mjd6 jf. punto 1.3 mjet. Nn riesco a collegarla a banco seguendo tutte le indicazioni che mi da il galletto. Qualcuno puo aiutarmi gentilmente?
steve Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 A banco nn ci riesco in nessun modo. Ho levato anche la resistenza come dice. Solo che al posto di saldare i piedini uso la a dina con i piedini a molla del kess
Tky Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 15 minuti fa, steve ha scritto: Puoi mandare una foto? prima di continuare sei pregato di leggere il regolamento fare una presentazione prossimo avviso sarai espulso.
steve Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Presentazione fatta nel campo presentazioni e regolamento letto. scusate prima di ogni cosa. Adesso posso essere aiutato? Ho una macchina ferma per questa ecu
INSONNIA-75 Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 55 minuti fa, steve ha scritto: Presentazione fatta nel campo presentazioni e regolamento letto. scusate prima di ogni cosa. Adesso posso essere aiutato? Ho una macchina ferma per questa ecu posta una foto di come la stai collegando 1
steve Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Scusate ma sn alle prime armi con i collegamenti a banco. Le foto si possono postare?
Dany88 Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 io con il gallo ci metto sempre un po!devi controllare che gli aghetti della dima toccano bene le piazzole!!
Tky Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 34 minuti fa, steve ha scritto: Scusate ma sn alle prime armi con i collegamenti a banco. Le foto si possono postare? certamente.. purchè non diano evidenza di cose contro il regolamento
steve Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Scusa la poca chiarezza delle foto. cmq ho collegato pin 23 e 50 +12 L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa. Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto Poi schedino con il flat al galletto galletto alimentato e senza adattore per usare obd. la centralina la alimento da trasformatore
Tky Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 hai la fotocamera miope.. non si vede un piffero
INSONNIA-75 Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 3 ore fa, steve ha scritto: Scusa la poca chiarezza delle foto. cmq ho collegato pin 23 e 50 +12 L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa. Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto Poi schedino con il flat al galletto galletto alimentato e senza adattore per usare obd. la centralina la alimento da trasformatore Devi mettre l adattatore in mezzo la flat
steve Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 niente sembra che non ne vuole a che sapere. altri modi x collegarla?
INSONNIA-75 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 2 minuti fa, steve ha scritto: niente sembra che non ne vuole a che sapere. altri modi x collegarla? A sto punto leva lo schedino e salda I pinstrip diretti
INSONNIA-75 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 Cosi se non va' hai probblemmi alla ecu
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