Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e un po da rivedere... coppia alta, turbo io non vado oltre gli 80 punti xke in queste makkine sono molto delicate le turbine, pedale si puo dare molto di +, duration non corrette, mancano mappe .. a mio parere da rivedere, egr ok, manca avviamento a caldo 

Inviato

Salve a tutti! Vorrei gentilmente un vostro parere su questa mappa.

Grazie mille in anticipo!

Benvenuto Devastado, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno...

Inviato

Grazie 147q2, essendo un neofita questa mappa me la sono fatta fare, oltre a mancare l'avviamento a caldo e al turbo cosa devo dire di modificare al tipo che me l'ha fatta? Non ho capito " pedale si può dare molto di +, duration non corrette, mancano mappe.. "

Inviato

Per quel che me ne intendo, seat127 davvero niente male la tua mod, ora la macchina come guidabilità mi piace davvero molto, riprende bene fin dai bassi regimi e senza affondare più di tanto il pedale ed era proprio quello che cercavo! La coppia però spero non sia troppo alta. Manca l'avviamento a caldo, mi dai una mano ad implementarlo? Ah un'altra cosa, l'EGR è chiusa?