Devastado Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Salve a tutti! Vorrei gentilmente un vostro parere su questa mappa. Grazie mille in anticipo! GOLF5_105CV_MOD.MOD
Devastado Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Non me lo ha allegato.. riprovo. GOLF5_105CV_ORI.ori
147q2 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 e un po da rivedere... coppia alta, turbo io non vado oltre gli 80 punti xke in queste makkine sono molto delicate le turbine, pedale si puo dare molto di +, duration non corrette, mancano mappe .. a mio parere da rivedere, egr ok, manca avviamento a caldo
EcuTek92 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Salve a tutti! Vorrei gentilmente un vostro parere su questa mappa. Grazie mille in anticipo! Benvenuto Devastado, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno...
Devastado Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Grazie 147q2, essendo un neofita questa mappa me la sono fatta fare, oltre a mancare l'avviamento a caldo e al turbo cosa devo dire di modificare al tipo che me l'ha fatta? Non ho capito " pedale si può dare molto di +, duration non corrette, mancano mappe.. "
147q2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 se te l hanno fatta sa lui se e un praparatore... se no ti consiglio di affidarti ad una persona esperta
Devastado Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Ok provo a farmela rimodificare con le tue dritte e vediamo cosa ne viene fuori.
Devastado Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Ecco qua la mappa rifatta, fatemi sapere cosa ne pensate Ecco qua la mappa rifatta, fatemi sapere cosa ne pensate. Mancava il file.. GOLF5_remod.mod
seat127 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Che ne dici di questo? funziona senza problemi. Questo problema può essere ad coppia alta? 900.094.mod 1
Devastado Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Per quel che me ne intendo, seat127 davvero niente male la tua mod, ora la macchina come guidabilità mi piace davvero molto, riprende bene fin dai bassi regimi e senza affondare più di tanto il pedale ed era proprio quello che cercavo! La coppia però spero non sia troppo alta. Manca l'avviamento a caldo, mi dai una mano ad implementarlo? Ah un'altra cosa, l'EGR è chiusa?
Messaggi raccomandati