TonyTuner Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Amici, qualcuno mi sa dire come mai il checksum di questo ORI ecm lo associa alla famiglia "5" (Citroen / Peugeot) quando l'auto invece è una Mercedes c220? Inoltre ci sono accorgimenti particolari nel caricare il MOD con MPPS v12? Grazie della collaborazione... Mercedes c220 Bosh.zip
James Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Amici, qualcuno mi sa dire come mai il checksum di questo ORI ecm lo associa alla famiglia "5" (Citroen / Peugeot) quando l'auto invece è una Mercedes c220? Inoltre ci sono accorgimenti particolari nel caricare il MOD con MPPS v12? Grazie della collaborazione... lo puoi calcolare anche con lo stesso mpps ori e mod.
TonyTuner Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 la procedura? prima di caricarlo vero? mi dai delucidazioni dettagliate? mai fatto con MPPS... 1
enzopezzano Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ecm associa il cek in base alla famiglia della ecu e non al tipo di macchina. Quando salvi la mod ecm corregge lui il cek. Con mpps c'è un appostio tasto sulla sinistra per la correzione. Basta seguire i passaggi. Ciao
TonyTuner Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Grazie Enzo! Pensavo anch'io la stessa cosa, ma volevo la conferma. Tra l'altro utilizzando la funzione calcola checksum su ecm me lo dava corretto... quindi... Grazie anche a te James.
Messaggi raccomandati