padul diesel Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a togliere il dpf da una vw 170n cv siemens perchè ci sono opinioni discordanti al riguardo.
147q2 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 io so che non va ... ma aspetta la rx di qualcuno che l ha fatta magari
padul diesel Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 ragazzi forse ho fatto una cazzata. ho provato a farlo con ecusafe e sembra che mi ha tolto tutti gli errori che mi dava rigardo al fap. non so se lo ha tolto al 80% o al 5% ma qualcosa la fa.
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 ragazzi forse ho fatto una cazzata. ho provato a farlo con ecusafe e sembra che mi ha tolto tutti gli errori che mi dava rigardo al fap. non so se lo ha tolto al 80% o al 5% ma qualcosa la fa. gli errori te li toglie di sicuro perche ecusafe cancella anche le zone dtc .. ora devi vedere se dopo dei km ti va in recoveri la car ... che sicuramente va in errore..
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 prova a postare il file vediamo cosa hai fatto
kinetz Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Volta il fap lo elimina ma la spia resta accesa, almeno si Passat 170 cv. La soluzione migliore resta farla manualmente.
Messaggi raccomandati