Topcarecing Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 buona sera ragazzi vi chiedo ancora una volta un aiuto , il problema e una mini 1.6 b con ecu bosch dde 8 506 666 e volevo sapere se si puo leggere in seriale con l mmmpss o con il galet nuovo garzie mille a tutti
ALFONSO-76 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 e questo sarebbe il problema grosso ?? è un 1,6 d ?... dovrebbe montare edc17 , con il gallo la fai in bott mode
Topcarecing Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 ciao alfonso grazie mille della risp la mini one e 1.6 d e volevo sapere se la potevo fare in seriale
PASSIONE MOTORI Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 ciao alfonso grazie mille della risp la mini one e 1.6 d e volevo sapere se la potevo fare in seriale Ciao, vedo che non hai letto attentamente, Alfonso ti ha detto che è una edc17 e non puoi farla da obd EDC17 C41 DDE8
Topcarecing Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 grazie e scusa se nn mi sn impeg nel leggere ora e chiaro
Topcarecing Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 ragaz un altra inform o smont la ecu , lo aperta , e fin li tutto ok poi o coleg i cavi al pettine poi ho aliment il program ,poi ho saldato la resistenza e ho iniz a fare id ma niente nn va il mio dubbio e il cavo fine griggio del gal che chiama boot dove lo dve inesrire nel pettine o saldare alla resistenza e poi cm devo aliment ecu con tramite pettine o diret al program grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 il filo grigio è il del boot che va saldato, controlla bene nella cartellina Fg hai le foto e istruzioni come fare
ALFONSO-76 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 la ecu viene alimentata dal cavo tricore e da li si alimemnta anche il gallov2.. ci sono i due cavi che ci devi collegare la massa e il 12v con alimentatore esterno o tramite batteria ..... collega prima solo il cavo grigio direttamente sul boot della ecu se non va nonostante ai collegato tutto bene metti anche una resistenza in piu sul filio del boot, ame a volte cosi faceva con il filo grigio non si metteva in boot mettendo una resistenza in piu da 1000 om andava in boot
Topcarecing Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Fatto cm avete detto ma niente mi da sempre errore nn capisco il xk mi sapete aiutare
Topcarecing Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 ragazzi risolto il probl e fatto pure la lettura e riscritta con esitto positivo vi tingraz tutti
Messaggi raccomandati