Vai al contenuto

Indirizzi JTD


Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ci riprovo qui...non le trovo da nessuna parte !!

Qualcuno sa darmi gli indirizzi di tutte le mappe del file della mia punto...non sono ancora abbastanza competente per capire quali sono!

Eh su...fate uno sforzo ! Ve vojo bene ! :D:lol::lol:

955.392.rar

Inviato

ragazzi,fate i bravi,altrimenti dovrò tirar le orecchie a tutti :lol:

Dai,a parte gli scherzi,non litigate per banalità...

Ciao elettrautogigi, benvenuto nel forum,ti ho visto circolare parecchie volte come ospite...

infinityd, posta il file ori,così farai un buon lavoro partendo dall'originale.

Allora,scorrendo la mappa trovi in ordine:

7235A EGR

75DB6 LIMITATORE COPPIA

75FB8 LIMITATORE FUMI

77492 LIMITATORE PRESSIONE RAIL

77712 LIMITATORE PRESSIONE RAIL

78000 PRESSIONE RAIL

7963A E 7990A GASOLIO

Queste sono le mappe che puoi modificare(che portano reali incrementi)

Il gasolio nella mappa che hai postato sembra modificato allo spasmo,quasi non riconosco la curva! :D

Ospite numeridacirco
Inviato

limit turbo a 75280 , turbo a75458.

su questa car non servono molto!

Inviato
ragazzi,fate i bravi,altrimenti dovrò tirar le orecchie a tutti :lol:

Dai,a parte gli scherzi,non litigate per banalità...

Ciao elettrautogigi, benvenuto nel forum,ti ho visto circolare parecchie volte come ospite...

infinityd, posta il file ori,così farai un buon lavoro partendo dall'originale.

Allora,scorrendo la mappa trovi in ordine:

7235A EGR

75DB6 LIMITATORE COPPIA

75FB8 LIMITATORE FUMI

77492 LIMITATORE PRESSIONE RAIL

77712 LIMITATORE PRESSIONE RAIL

78000 PRESSIONE RAIL

7963A E 7990A GASOLIO

Queste sono le mappe che puoi modificare(che portano reali incrementi)

Il gasolio nella mappa che hai postato sembra modificato allo spasmo,quasi non riconosco la curva! :D

Grazie stilo...sei un mito !!

Un'ultima cosa...mi serve sapere che differenza c'è tra i due limitatori di pressione rail...cioè come si alternano ? in funzione della temperatura ?

Inviato

No,se leggi i valori in decimale ti verrà la risposta da solo...

Se ne modifichi uno,ma non l'altro,l'effetto non sarà riconosiuto...

E non salire troppo con la pressione rail,il risultato sarebbe troppo fumo e iniettori rumorosi :D

Inviato

Eccomi...fatta qualche nuova prova devo dire che piano piano inizio a capire un pò tutto...volevo solo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa a proposito della pressione nel rail...

la mia idea è questa...Visto che più è alta la pressione più la miscela aria gasolio è nebulizzata meglio e di conseguenza bruciata meglio...è conveniente alzarla per aumentare il rendimento...questa mappa non centra niente con la mappa dei tempi di iniezione ma credo che sia ovvio che all'aumentare della pressione del rail aumenta anche la quantita di gasolo immesso nel cilindro...quantità che noi possiamo variare anche con i tempi di iniezione appunto...alla luce di questa supposizione (che qualcuno potrebbe gentilmente confermare!!) è chiaro che i due paramatri cioè tempo di iniezione e pressione rail variano entrambi la quantita di gasolio immesso...nel raggiungimento del fatidico limite...che cosa conviene aumentare ? c'è una differenza tra il basso e l'alto regime ?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...