Ospite eiemax3 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Salve a tutti ragazzi, ho un problema/dubbio che vorrei chiedervi. Leggendo la memoria 93lc86c di un body delphi di una grande punto del 2006, mi si è rotto un piedino. Sono riuscito a leggerla mettendo un filo (file in allegato sotto), ora però ho necessità di rimpiazzare la memoria rotta. La memoria originariamente montata è (riporto l'etichetta): 93lc86c e75n0524 3w4 marca: microchip Io ho una memoria 825al 93c86 ALE marca: fairchild Secondo voi posso utilizzarla per sostituire quella rotta? Grazie a tutti in anticipo grande punto riletto diss.rar
Ospite eiemax3 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ciao dj, e grazie per il consiglio. Hai già avuto modo di provare? Altra richiesta cortesemente: Potresti darmi uno sguardo al file letto se ti sembra ok? Grazie
Ospite eiemax3 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Allora, ho provato a sostituire questa memoria, programmata correttamente, tutto ok, risaldata, metto in macchina e niente: Rimane lampeggiante la spia immobilizer Non gira il motorino avviamento Lampeggia il quadro strumenti (come per l'allineamento proxy) In diagnosi da una sfilza di errori tutti permanenti: linea can, sistema crypto ed altri, che cancellandoli tornano appena si gira la chiave. Ho provato a togliere nuovamente la eeprom, ed il file risulta molto modificato (molte zone tutte a zero) il file riletto è in allegato. P.S: ho provato una seconda volta ed il risultato è lo stesso identico Sapete consigliarmi come risolvere? Grazie in anticipo riletto dopo prova.rar
Ospite eiemax3 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ragazzi, cortesemente qualcuno ha da darmi qualche dritta? Devo cercare di risolvere al più presto. Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 devi prendere un nuova 93lc86c a me è capitato sui tacho delle audi a3 ,montano la stessa e2p,sono delicatissime e si rompe quasi sempre il piedino quando dissaldi. con la 93c86 non funziona
Ospite eiemax3 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Grazie mille Fabio, finalmente uno che conferma Hai a disposizione una 93lc86? Grazie in anticipo
Ospite eiemax3 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Salve a tutti, odissea finita. Effettivamente c'è bisogno proprio della stessa memoria, cioè le 93lc86c, deve essere sostituita per forza con una identica, se non è la lc, non va bene. Quindi riprogrammata la memoria nuova messa sotto, e tutto ok. Per concludere tutto ho ri-abbinato una chiave non funzionante con autocom, e tutto è andato benissimo. Sapete cosa si può usare per ri allineare i telecomandi su questa auto? Un saluto a tutti
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Salve a tutti, odissea finita. Effettivamente c'è bisogno proprio della stessa memoria, cioè le 93lc86c, deve essere sostituita per forza con una identica, se non è la lc, non va bene. Quindi riprogrammata la memoria nuova messa sotto, e tutto ok. Per concludere tutto ho ri-abbinato una chiave non funzionante con autocom, e tutto è andato benissimo. Sapete cosa si può usare per ri allineare i telecomandi su questa auto? Un saluto a tutti grazie per aver postato la tua esperienza... per i telecomandi vedi se qualcuno ha brainbee o vedi se autocom lo fa
Ospite eiemax3 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Autocom solo chiavi.. il brainbee sai per certo che lo fa?
Messaggi raccomandati