Inganto Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti, chi mi spiega come si identifica numero hardware e software sull'etichetta di una EDC16? (per esempio EDC16C39) Grazie!
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 il numero hw è conposto da 0 281 xxx xxx .. il sw 103xxxxxx, ma non ti fidare di quei numeri fai sempre id con seriale o con diagnosi.. 1
Inganto Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Grazie Alfonso...sempre molto gentile! Quindi volendo trapiantare il software di una centralina su un'altra centralina...verifico che le due abbiano stesso hardware 0281xxxx?
ALFONSO-76 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 ci sono ecu bosch che con il bdm non puoi leggere e scrivere il micro , quindi se cambi il sw nella ecu cioè scrivendo solo la flasch e non riscrivi anche il micro la car non parte ... 1
Inganto Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Per esempio per la EDC16+C39 riesco a leggere il micro? E nel relativo alla versione software....103xxxxxx...ci sono sia cifre che si riferiscono al micro che alla flash? Scusate lo domande ma vorrei incominciare a smanettare su queste ecu
Inganto Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 Ciao a tutti...scusate se riprendo questa vecchia discussione...qualcuno mi sa dire gentilmente come si identifica la versione software del micro sulle edc16? Grazieeeee
CASAUTO Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/23459-indicazione-numero-softwarehardware-file-flash-bosch/ ecco, qui c'è un programmino per quello che ti serve
Messaggi raccomandati