medusa Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 salve, vi ringrazio per il pregevole lavoro. Io ho già un file elaborato che ho installato da 3 anni da un'elaboratore. La macchina va benissimo e vorrei metterlo a disposizione per chi lo volesse. vorrei però un giudizio su tale file. Vorrei sapere se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori. Mi auguro che tale file sia elaborato bene. se è cosi l'unica cosa che vi chiedo è se potreste inviarmi un file di simili prestazioni per poterlo testare.Ripeto io ho già il file elaborato e mi piacerebbe testarne un'altro un pò diverso (spero in meglio). Come,dove o a chi posso indirizzarlo? Saluti,(Golf 5 2005 105Cv centralina 0281011900)
147q2 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ciao posta il file cosi ti diamo una mano a migliorare questa mappa se si può
EcuTek92 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 salve, vi ringrazio per il pregevole lavoro. Io ho già un file elaborato che ho installato da 3 anni da un'elaboratore. La macchina va benissimo e vorrei metterlo a disposizione per chi lo volesse. vorrei però un giudizio su tale file. Vorrei sapere se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori. Mi auguro che tale file sia elaborato bene. se è cosi l'unica cosa che vi chiedo è se potreste inviarmi un file di simili prestazioni per poterlo testare.Ripeto io ho già il file elaborato e mi piacerebbe testarne un'altro un pò diverso (spero in meglio). Come,dove o a chi posso indirizzarlo? Saluti,(Golf 5 2005 105Cv centralina 0281011900) Benvenuto Medusa.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno...
medusa Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 grazie per la risposta, appena posso vi posto il file (che ho estrapolato con un clone del gal) ma non so fare altro quindi spero che qualcuno sicuramente più bravo di me mi invii anche lui un file da testare. Non so (e chiedo agli amministratori) se posso allegare il file oppure se devo inviarlo in qualche sezione apposita.Grazie
EcuTek92 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 grazie per la risposta, appena posso vi posto il file (che ho estrapolato con un clone del gal) ma non so fare altro quindi spero che qualcuno sicuramente più bravo di me mi invii anche lui un file da testare. Non so (e chiedo agli amministratori) se posso allegare il file oppure se devo inviarlo in qualche sezione apposita.Grazie archivia il file con winrar, poi opzioni altre risposte, clicchi su scegli file,te lo sezioni e allega... posta anche il file originale se ne sei in possesso...
medusa Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 ok grazie allora se riesco più tardi lo allego (appena torno a casa) e cerco di inviare anche l'originale perché l'elaboratore mi ha restituito il file (dopo alcuni giorni) ma ha detto che non era sicuro che fosse il mio... a dopo
medusa Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 ok allora eccovi i file. Come già spiegato prima vi chiedo un parere e se a qualcuno va di inviarmi una nuova mappa mi farebbe molto piacere. Buonanotte originale (non ne sono sicuro).zipmodificato.zip
Ospite turbobit Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 la mappa che hai sulla macchina non è male, ci sarebbero alcune cose da rivedere tipo il turbo è stato incrementato l'overboost ma non la pressione turbo, e l'iniezione parzializzato map io lo fare un po' più regolare. come detto prima non è male anzi, le mie non sono critiche.
medusa Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 buongiorno, qualcuno sa dirmi:"se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori." Grazie
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 ti ho già dato un commento sulla mappa, comunque egr ancora attiva per sapere quanti cavalli prende la devi rullare così ad occhio sarai sul 10% circa
Messaggi raccomandati