Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Stilo Jtd 115 Cv Un Grazie A Chi Mi Aiuter

Messaggi raccomandati

Inviato

Da rifare con un po' di cognizione nel cosa si va ad incrementare. Non gli hai dato gasolio, ma hai aumentato gli anticipi con picchi del 23,5%!!! cosa brucia ?

Egr un mezzo disastro, per escluderla il valore non è 12000, ma 12740.

Mappa pedale praticamente originale.

Turbo gli hai fatto il solletico, eccc.........

Riprova. Non critico nessuno ma non mi piace così. Ciao

Inviato

Grazie del consiglio adesso riproverò a farla e magari la riposto vediamo se riesco ad azzeccarla questa mappa grazie dell'aiuto ;-)

Inviato

Ecco la rielaborazione del file con qualche modifica in più rispetto prima come vi sembra??? 

mappa sbagliatissima senza nessun ragionamento, non offenderti assolutamente solo che mi viene sempre la curiosita quando vedo dei post con domande su parere mappa che se pur io dica saranno principianti inesperti però mi chiedo sempre se si pensi solo ad aumentare i parametri senza sapere che tabella si ha davanti e senza leggere che in verticale ci sono i giri motore e in orizzontale la % di carico ovvero quanto stai schiacciando l'acceleratore.

quindi andandoci per la logica piu spaesata possibile io penso che ognuno anche il piu inesperto debba capire prima cosa ha davanti.

NON OFFENDERTI VERAMENTE PERO MI PONGO SEMPRE QUESTA DOMANDA.

cioe quello che vorrei chiederti secondo te perche hai fatto cosi la mappa? in base a cosa pensi sia stato corretto dare quelle cose per te?:-)