IZ2LWE Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Buona sera, sono stato consigliato da un utente esperto, di postare in questa sezione il file riguardante la centralina del mio camper, spero di non commettere qualche abuso, nel caso segnalatemelo. Per completezza di informazioni desidero informarvi che la mappatura è stata fatta esborsando una bella 350 euro, ma non ho ricevuto ne il file originale ne quello modificato, il tarlo che mi ha attenagliato per tutto questo mi ha spinto ad acquistare un cavetto MPPS con il quale ho fatto la lettura. Ora che ho il file.... non so ne leggerlo ne interpretarlo, quindi chiedo a voi che ne sapete un bel po' più di me se è possibile migliorare qualche cosa o se invece va bene così. Mi piacerebbe in ogni caso poter leggere il file e cercare di capire come funziona, se mi vorrete dare un aiuto per capire quale strada percorrere, ve ne sarò riconoscente. Cordiali saluti Max 488-560.Bin.zip488-560.Bin.zip
ALFONSO-76 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 ciao max , purtroppo ho dovuto spostare la discussione quella era la sezione degli utenti vip. non so nemmeno chi te lo a detto di postarla li , per i file da mod ti ricordo che ce la sezione preparatori online che possono essere a tua disposizione.. questo episodio che ai avuto con questo tizio partecipa sul forum. ? '.. se vuoi mi puoi dare risposta anche in messaggi privati...
IZ2LWE Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Grazie e scusa se ti ho dato da fare, sono io che ho interpretato male il luogo dove postare la mia richiesta. Spero che utente di buon cuore mi dia una mano in merito a quanto ho esposto nel post iniziale. Buona giornata Max
Messaggi raccomandati