supertm Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Salve a tutti ho una 206 hdi 1600 ho eseguito volta su questa mappa ma credo che l'egr la tolga ma per il fap ? qualcuno sa come si toglie? o se volta riesce a toglierlo ? qualcuno ha una guida? haiutatemi HELP HELP!!! 206nofapnoegr.modsanto206.ori
Ospite turbobit Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 sul file che hai allegato hai tolto solo il controllo egr
supertm Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 allora ho capito come togliere l'egr ma per il fap come si fa per favore qualche aiuto?
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Puoi provare prima di eliminare il filtro fisicamente e vedi se la macchina va in recovery o meno, da diagnosi vedi i valori relativi al fap e ti rendi conto della sua eliminazione o meno, io personalmente non uso volta ma a priori quando effettuo un defap faccio le prove che ti ho elencato prima
supertm Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 ho fatto questa mappa vedete come vi pare si per l'egr che per il fap
Ospite turbobit Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ho fatto questa mappa vedete come vi pare si per l'egr che per il fap non hai postato i file
Messaggi raccomandati