Vai al contenuto

Col galletto 1250 si può fare il JIMNY?

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo..

Il Galletto 1.250 può leggere e scrivere il Jimny 1.5TD del 2005 (Monta motore renault)

Sono intenzionato a comprarlo, ma volevo prima sapere se poteva leggere e scrivere il Jimny..

Qualcuno che l'ha fatto? Altrimenti che programmatore servirebbe?

Inviato

Si, ho visto, ho mandata una mail ai F.lli GALLETTO guardate che mi hanno risposto...

QUESTA è la mia mail:

Salve, posseggo un Suzuki Jimny 1.5DDIS del marzo 2005, Vorreisapere se avete un prodotto che può leggere e scrivere la ECU della miamacchina, ed eventualmente il prezzo.> Cordiali saluti.

Questa la loro risposta:

con la sua auto noi possiamo fare il protocollo di comunicazione

Che significa secondo voi?? sembra scritto da un albanese analfabeta! :wink:

Ospite edcPROTURBO
Inviato

In effetti, è un po criptico: io ,TENTO , di intrerpretare che se vai con la tu auto ,ricostruiscono il protocollo specifico per la tua auto ed aggiornano il loro software grazie alle prove fatte sulla tua.Penso!!!

Inviato

ahahahah :wink::wink::roll: scusate non mi sono trattenuto :roll:

certo che 20 secondi per formare una frase di senso compiuto li potevano anche sprecare :roll:

Inviato

LOL!! si infatti quello che ho pensato pure io!

Ma è certo che da catania non mi posso permetere di andare fino a la x portargli la macchina!!

Ospite numeridacirco
Inviato

che ecu monta il jimny?

Ospite numeridacirco
Inviato

Ciao, si.

DDIS 65 & 85cv Delphi.

Ciao.

allora il protocollo renault dovrebbe funzionare!

Inviato

se il motore è lo stesso.. e la ecu è la stessa... anche io penso come numeri che il protocollo della clio dovrebbe funzionare! GASPER facci sapere :wink:

Ospite edcPROTURBO
Inviato
eh, si, prima devo comprarlo però il gallo!! vediamo setto natale che ne esce fuori!!

SETTO NASALE????