Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

non vorrei sbagliare ma a me sembra che scrive pure ora non so di preciso su quell'auto comunque mettiti in modalita demo e vedi su quell'auto cosa fa perche su la renault clio e sulla stilo 1,9 jtd la voce scrittura codici iniettori mi sembra che ci sta ora non ho il portatile se no controllavo

Inviato

vai su aiuto e clicca su demo comunque ho controllato su un protocollo 1,6 tdci focus del 2011  vai su scrivi su ecu e c'è la scrittura di tutti e quattro gli iniettori ora non ti posso garantire se funziona perche non l'ho mai fatto pero sotto ci sono anche le spiegazioni ciao fammi sapere

Inviato

Vai su diesel seleziona il tipo motore di fianco e connettiti alla macchina col quadro acceso una volta connesso a sinistra trovi diagnosi cancella errori dati in tempo reale e scrivi su ecu e ' un quadrato con una matita clicca li è ti apre la tendina su cosa vuoi fare

Inviato

Non so dirti a pieno se bocciarlo o no, Io uso altra attrezzatura diagnostica......

Uno dei ragazzi che seguo ha avuto questo problema e telefonicamente davo istruzioni a lui ma alla fine niente da fare.

Bisognerebbe provare su altri tipi di auto per esserne certi al 100%

Inviato

bisognerebbe per saperlo aprire una discussioni relativa alla codifica iniettori dove ognuno puo postare quale auto e riuscito a codificare sarebbe utile un po a tutti no? sempre se si puo

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Ciao von autocom non ho mai provato a fare una ricodifica inniettori,purtroppo le ford sono veramente stronze, anch'io ci sono passato dopo una scrittura andata male e sono stato costretto ad andare in ford.

io una sola volta ho ricodificato gli inniettori su una micra 1,5 dci con magpro2 clone. Tutte le altre auto che mi sono capitate le ho fatte fare al mio amico pompista con bosch kts 550. Ecco la mia esperienza in merito.

• 2 mesi dopo...
Ospite devil550
Inviato

Autocom 2013 r1 provato, li legge ma non li scrive, dà avaria motore e bisogna cancellare i dts