Novecento Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Buonasera, chiedo un informazione ho smontato il chip 93c56 della mia c3 1.4 hdi e collegato al mio digi3 il quale non lo legge, che alternativa posso avere se per caso ho danneggiato il chip, se ne monto uno di nuovo però non ho il backup come mi devo comportare. Questa è la mia seconda esperienza ....e confido nei vostri consigli. Vi ringrazio Buonasera
mhz2005 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Se ti serve ti posso aiutare ma il digi funziona su c3 ne ho fatte tante cmq devi fare anche la bsi
Novecento Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 Ciao, grazie per l' aiuto il mio problema è con non mi legge il chip allora accetto qualche tuo consiglio e quindi ho dei dubbi di averlo rovinato in questo momento lo sto ristagnado al suo posto per vedere se funziona ancora
Novecento Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Quindi l'ho rimontato e funziona tranne i km parziali che si azzerano ogno volta che spegne il quadro.
Messaggi raccomandati