andreus6 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Salve ragazzi mi è stato regalato un gelletto 2 v50 solo che non riesco a far partire il software,mi da sempre errore qualcuno puo aiutarmi per favore. Grazie
Ospite turbobit Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 disinstalla completamente l'antivirus e ripeti l'operazione di sana pianta
andreus6 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 ho provato in 3 computer diversi niente forse sarà rovinato il software è possibile?
sumi1 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 e normale devi rescrivere eeprom con fix tool e poi funziona .Ma i driver a i installato verro?
andreus6 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 si lo so comunque credo che ho qualche problema con i file credo siano rovinati e non ho piu il .rar per riprenderli puri come posso fare?
PASSIONE MOTORI Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Salve ragazzi mi è stato regalato un gelletto 2 v50 solo che non riesco a far partire il software,mi da sempre errore qualcuno puo aiutarmi per favore. Grazie Ciao,, che problema hai? che tipo di errore?
styles83 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 ragazzi buonbgiorno a tutti o anchio lo stesso problema.. una volta installato i drive mi dice: si è verificato un'errore in eobd2.exe.impossibile procedere dopo fatto vari tentativi mi sono accorto che ora il gallo non viene riconosciuto nemmeno più. quando lo collego all'usb mi dice usb serial convertere non più fg tech. grazie.
gizmo Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 ragazzi buonbgiorno a tutti o anchio lo stesso problema.. una volta installato i drive mi dice: si è verificato un'errore in eobd2.exe.impossibile procedere dopo fatto vari tentativi mi sono accorto che ora il gallo non viene riconosciuto nemmeno più. quando lo collego all'usb mi dice usb serial convertere non più fg tech. grazie. hai usato mprog?
styles83 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 ciao gizmo non ho usato mprog. e un programmatore? 147q2 come si usa il fix....... il problema più grande è quello che ora quando inserisco la presa usb del gallo lo riconosce come usb serial converter mentre prima lo riconosceva come fg tech e sè voglio installare i drive in maniera manuale e scelgo fgtech new drive mi dice: impossibile trovare un software migliore di quello instalato. ragazzi e proprio la prima volta che uso il gallo il mio e la versione con un solo led rosso il v50
gizmo Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 ciao gizmo non ho usato mprog. e un programmatore? 147q2 come si usa il fix....... il problema più grande è quello che ora quando inserisco la presa usb del gallo lo riconosce come usb serial converter mentre prima lo riconosceva come fg tech e sè voglio installare i drive in maniera manuale e scelgo fgtech new drive mi dice: impossibile trovare un software migliore di quello instalato. ragazzi e proprio la prima volta che uso il gallo il mio e la versione con un solo led rosso il v50 fai una cosa... disinstalla i driver della periferica e rifai tutto da capo, vedi se ti funziona o almeno ti riconosce il gallo... poi passiamo al fix se ti trova la periferica
styles83 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 ciao gizmo e grazie delle tue risposte..... per disinstallare i drive basta solo fare disinstalla drive periferica? ho bisogna fare altro? perchè se è cosi già lo fatto ma nulla il gallo non lo riconosce
gizmo Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 scusa il ritardo con cui ti rispondo... si dovresti fare cosi.... per levarci ogni dubbio che non sia colpa del 1: pc prova il gallo su un'altro pc 2: cambia cavo usb 3: alimentalo a banco 4: il pc ti fa il classico suono di quando colleghi la periferica? o ti fa uno strano suono?
styles83 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 ciao gizmo non scusarti già e tanto che mi aiuti. comunque in parte credo di aver capito il problema e il mio pc infettatissimo di un virus che rompe le pxxxe. formatto e ci riprovo ti terrò informato. grazie ancora del tuo interesse. buonanotte
gizmo Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 ciao gizmo non scusarti già e tanto che mi aiuti. comunque in parte credo di aver capito il problema e il mio pc infettatissimo di un virus che rompe le pxxxe. formatto e ci riprovo ti terrò informato. grazie ancora del tuo interesse. buonanotte ok perfetto tienici informati!!!
Akiminem Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 ragazzi io ho problemi a far partire il programma del gallo v50:mi da sempre errore di windows. l'interfaccia me la riconosce e la installa ma non riesco a far partire il programma,qualcuno mi sa dire come si usa il fix?uno legge e scrive non so cosa e una altro parte un programma che non capisco come usare,se riusciste a scrivermi una procedura da seguire...ve ne sarei grato. grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ciao posta screen dell errore il fix devi aprirlo e fare write ,selezionando il file ept
Akiminem Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 non mi esce piu nessun errore...fatti i fix mi si apre il programma ma non posso far nulla come se non fosse collegato all'auto...o moto....
PASSIONE MOTORI Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Ciao, con la obd connessa all' auto o se usi l' alimentatore da banco, mentre il sw è aperto ma non leggi il voltaggio batteria scollega la usb aspetta 5 secondi e collegala di nuovo dopo pochi secondi sentirai i relais funzionare e il sw funzionante.
Akiminem Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 come ho scritto nell'altro post il problema è che non mi parte proprio piu il programma....quindi non è un errore....ma come è possibile che faccia tutti sti capricci?eppure ha sempre funzionato sul pc con Xp....
mamo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 idem io non riesco a farlo partire in nessun modo... qualcuno disponibilead aiutarmi con teamwiewer o simili? Io ne so proprio poco....
Akiminem Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 io ci sono riuscito....se vuoi posso provare a fare lo stesso procedimento... 1
mamo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7
mamo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7
Akiminem Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ok in pm mandami il tuo codice teamview e diamoci un appuntamento....io questa sera potrei provare...fammi sapere.
Messaggi raccomandati