Ospite primearmi Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Ciao ragazzi, stavo tentando di leggere il mio monster, giusto per sfizio dato che lo tengo fermo da 2anni e passa, causa allargamento famiglia,ma ho notato che la presa 3 pin che esce dal cablaggio centralina ha solo due pin collegati, su uno c'e' 12v sull'altro credo ci sia la k line, ma avrei bisogno di una conferma se e' gia' capitato a qualcuno di voi. Mi date notizie? grazie
Ospite Marcano83 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ciao, la presa diagnosi ha la massa al n°2 e al n°3 la K-line la corrente devi prendertela dalla batteria, spero di essreti stato di aiuto
Ospite primearmi Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 adesso creo i cablaggi e provo. Grazie intanto
Ospite primearmi Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ragazzi, è accaduto qualcosa di strano dopo la lettura del monster. Siccome non l'ho usata dal giorno in cui ho letto la flash ed ho provato il ducati diag scaricato dal forum, oggi vado a metrere in moto e non parte, se la tengo accelerata si sente che manca 1 cilindro, controllo che la corrente sia ok ed è ok, cambio le candele e fa lo stesso, ma in lettura non doveva e poteva succedere niente, cosa diavolo le è preso? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Akiminem Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 in lettura non fai nessun danno..... cmq se non ti parte prova a caricare la batteria oppure prova a mettere un caricabatteria/starter... se la batteria ha perso qualche elemento non resterà sicuramente in moto e potrebbe anche andare a 1 cilindro...
Ospite primearmi Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Ciao ragazzi, ho risolto, sono entrato con Panda con texa txc, fatto il reset dei parametri autoadattativi ed è andata in moto tranquillamente, il ducatidiag ha creato qualche bug o chissà cosa, cmq tutto risolto, per fortuna che era mia!!!
maurodami Inviato 27 Luglio 2013 Inviato 27 Luglio 2013 Forse aveva bisogno solo di fare il resetdel tpsche avrai fatto senza saperlo con il resetdi cui parli. Ciao Maurizio
Messaggi raccomandati