nick20vt Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Come scodifico uno centralina di una punto 60? è del 1999 prima serie con l'aria condizionata ma è senza chiavi (che sono perse) quindi devo trovare il modo di farla partire!!! avevo pensato di bypassare la pompa benzina attaccandola diretta ma non sono sicuro funzioni.... è della mia ragazza tranquilli XD non la devo rubare hahaahahah che suggerite? ho un mpps con il 3pin fiat, ci posso fare qualcosa?
James Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 interfaccia apposita se hai una 16f in casa mandamela che te la faccio.
badtime Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 parti con il vedere che centralina monta la macchina esattamente, poi si procede alla scodifica....
nick20vt Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Dovrebbe essere una iaw 16f. Potrei farla fare ma comincia ad interessarmi il capire come si fa. Ho letto in giro di file "clock". Cosa sono? Insomma prima di portarla a far fare vorrei vedere se ci riesco io
alex.patane Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 ciao anche a me servirebbe sto file clock se qualcuno lo postasse sarebbe bello
Messaggi raccomandati