miche9146 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 ciao ragazzi ho una lancia ypsilon 1.2 del 2008 e ho dovuto sostituire il quadro strumenti, il quadro lo ho preso usato e la macchina da cui è stato preso aveva più chilomentri rispetto al mio! c'è la possibilità di scrivere sul quadro i chilomentri che sono scritti nella centralina motore? in pratica bisognerebbe diminuire i chilometri scritti sul quadro strumenti, ovviamente con il mio texa riesco ad aumentarli ma non a diminuirli! se fosse possibile eventualmente io invierei il quadro a chi di voi è in grado di fare questa cosa e mi farei fare il lavoro, ovviamente pagando grazie saluti michele
elettronicaautronica Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 e devi anche leggere il registro di protezione, cancellarlo per scrivere e poi riscrivere il registro...
miche9146 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 si ma io non ho lo strumento per farlo, c'è qualcuno che può farmelo nel forum?? grazie saluti michele
SLYCARDINI Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 save ragazzi, ho una domanda, esiste una ciclica per quanto riguarda il danno che avviene nel quadro strumenti y 2004?? di solito prendo in demolizioni gli riscrivo la e2prom e via, ma sono molto piu rari ultimamente, ho provato a ripassare tutte le saldature ed un paio sono ripartiti , ma non tutti, chi sa dirmi cosa va sostituito di solito? grazie
Messaggi raccomandati