turbopowerdiesel Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 salve ragazzi ho avuto un piccolo problema con mpps v12 mi si e rotto il pc dove kl avevo installato qualcuno puo mandarmi la versione v12 urgente xke domani mi serve il pc magari la installo li????devo mappare .....e qll che ho acquistato da voi con scatola in alluminio help me :confused:
EcuTek92 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 salve ragazzi ho avuto un piccolo problema con mpps v12 mi si e rotto il pc dove kl avevo installato qualcuno puo mandarmi la versione v12 urgente xke domani mi serve il pc magari la installo li????devo mappare .....e qll che ho acquistato da voi con scatola in alluminio help me :confused: non so se ti può essere d'aiuto,io ho questa versione v12 Mpps Setup v12.0.0.6.rar
turbopowerdiesel Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Ok...ora la scarico e provo grazie mille...
turbopowerdiesel Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 non so se ti può essere d'aiuto,io ho questa versione v12 dopo averlo installato mi dice accesso violato e nn me lo fa aprire problema di antivirus?
EcuTek92 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 dopo averlo installato mi dice accesso violato e nn me lo fa aprire problema di antivirus? prova a disattivare e vedi se va,
James Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 rimuovi anche i file del registro e reinstalla tutto.
turbopowerdiesel Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Windows 7 non funziona mpps...o ho detto una cavolata???xke mi dice che con xp e compatibile
Messaggi raccomandati