zaga1 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Salve si potrebbe avere un parere da qualke esperto riguardo alla modifica di questa mappa grazie Grazie a turri Coloro che mi daranno un aiuto ibiza-160hp .ORI.rarIBIZA-160HP MOD.rar
147q2 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 ciao ... l unica cosa esatta a parer mio e l egr, tutto il resto toccato male, manca anke il pedale e altre cose
zaga1 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Grazie per la risposta adesso ho provato a rimodificare il file facendo attenzione ai gir e ai dati cmq vedi un po se ti piace in questo modo grazie tante per l'aiuto IBIZA-160HP-MOD.rar
Ospite turbobit Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 possono andare i lim di coppia anche se un po' bassi ma in base a cosa vuoi ottenere vanno bene. fase iniezione sicuramente pensi che portando tutto al valore max chiudi la valvola egr su tdi non si fa in questo modo. iniezione ci stanno alcuni punti che sei andato oltre il limite fisico ad esempio iniezione parzializzato map 1 ci stanno punto che hai dato oltre il 100%. pressione turbo sei quasi a 0.3 bar è un controsenso dare così tanto se i lim di coppia stanno al 10% circa, inoltre il turbo ti consiglio di non superare 0.1 bar. non prendere il mio commento come una critica, ma semplicemente non rispecchia il mio modo di modificare buon lavoro
zaga1 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Ecco il file modificato di questa seati Ibiza cupra come vi sembra adesso grazie per gli aiuti ed i consigli dati IBIZA-160HP MOD.rar
NINO CASTIGLIONE Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ecco il file modificato di questa seati Ibiza cupra come vi sembra adesso grazie per gli aiuti ed i consigli dati turbo troppo alto arricchimento per me non va fatto cosi parzializzato si potrebbe fare meglio
147q2 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 a che serve alzare i limitatori se poi il pedale lo lasci quasi ori ? parzializzato un po troppo...mappa da rivedere
Messaggi raccomandati