Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici dovrei fare un mercedes edc 16 con il gallo l'ho letto il file e fin qua tutto ok l'ho pure modificato solo che mi preoccupo a scaricare la mappa se si dovrebbe piantare

che ne dite se prima me la leggo tutta con il bdm? e dopo provo anche seriale

Ospite numeridacirco
Inviato

sarebbe bene farlo sempre!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Se riesci a fare due foto :?:

Inviato

avevo inteso che era una E280 con edc16+ e non una E270 con edc16,ho letto male.

Inviato
  CARMAGEDDON ha scritto:
avevo inteso che era una E280 con edc16+ e non una E270 con edc16,ho letto male.

si ma cmq la procedura per leggerla con il bdm dovrebbe essere la stessa... quello che cambia è solo la "siliconatura" della ecu, giusto ? cioè te quando dicevi buona fortuna.. .ti riferivi a quello?

se ho detto cavolate correggetemi pure... :?:

Inviato

si era riferito al fatto che la porta bdm è sull altro lato della ecu e non come le normali edc16 ed edc16+ o altre

Inviato
  CARMAGEDDON ha scritto:
si era riferito al fatto che la porta bdm è sull altro lato della ecu e non come le normali edc16 ed edc16+ o altre

Ciao CARMA, ok ed grazie.

Saluti.

Inviato

CARMAGEDDON la porta per il BDM era del lato giusto ho postato anche le foto e l'ho letta sia con il BDM ed anche con il Ga***to il file della flasch era identico lo stesso

checksum

Inviato

si su quella ecu puoi fare in tre modi : seriale,bdm o programmatore...il problema c è con le ecu con porta bdm sul lato inferiore e non da dove si apre normalemte...edc16+cp31 solo su mercedes