metropolis Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Salve ragazzi, vorrei chiedervi una informazione, ho una c1 e una c3 entrambe dotate di ecu siemens SID la c3 monta una dis 802 e la c1 una sid805...da come ho capito pensavo si potessero leggere da diagnosi, nella lista non compare nemmeno, se provo con il protocollo della c3 della sid804_can mi da dati ecu ma la lettura non va non parte nemmeno che va in errore...l'unico modo è solo a banco in boot?
ALFONSO-76 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 se vuoi leggerle apri la ecu è metti il pin 28 della 29f400xx a massa e la leggi tramite presa obd ..
Ospite rialelettronic Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 la c3 sid802 ? strano di solito era sui motori 2.0hdi prima delle varie C1 C2 C3 C4 C5 tipo sulle saxo, xara, xara picasso e lo stesso vale per la C1 le 804 erano montate sui 1.4 saxo e sulle prime C2 comunque le fai in boot e chksum non è calcolato in scrittura, ma io smonta per smonta tirerei giù le 29f e userei il programmatore ...sai sono un pò permalose come ecu poi fai come credi
metropolis Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 Ok buono a sapersi ragazzi...ieri sono andato quasi al manicomio..rial ti confermo che è cosi visto che ho letto l'etichetta sulle ecu prima di provare la lettura...
Messaggi raccomandati