Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi chi mi puo aiutare ieri sera ho fatto la lettura del file che gia avevo modificato e scritto di recente pero mentre facevo la lettura mio nipote a spento il quadro e adesso non mi funziona niente piu e non parte come se la centralina non esistesse piu cosa sara successo?

Inviato

stavi leggendo o scrivendo ?  si blocca di scrittura , 

prova a vedere se la ecu fa ancora id , se lo fa prova a scrivere il file ori che ai , se nemmeno va , allora bisogna aprire la ecu dissaldare la 29f400xx e riprogrammarla con un programmatore da banco ,

Inviato

Ragazzi mi serve un aiuto con il programmatore di eeprom per fare il load dei file mi cerca solo file bin mentre quello che ho non lo e il programmatore e un willem sivava

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho programmato la m29f400b pero quando la vado a saldare non fa nulla rimane come prima forse ho sbagliato qualcosa?

hai controllato bene tutti i fusibili?

Inviato

Li ho controllati ma una sola volta nel vano portaogetti e quelli dietro alla batteria , pero e strano che saltasse un fusibile in fase di lettura credo

Inviato

Pero devo dirvi una cosa sabato o notato che la luce della plaffoniera non accende piu ma sara qualche altra cosa spero non credo centri la centralina