Cristiangt Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti ho un opel astra 1.7 H 101cavalli... o provato o modificare la mappa e o dato il +15% alla coppia... +10% pressione turbo ed non ho avuto miglioramenti come mai?? Ansi o avuto peggioramenti.. la macchina originale va meglio.. ( uso programma titanium x modificare) grz in anticipo
EcuTek92 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti ho un opel astra 1.7 H 101cavalli... o provato o modificare la mappa e o dato il +15% alla coppia... +10% pressione turbo ed non ho avuto miglioramenti come mai?? Ansi o avuto peggioramenti.. la macchina originale va meglio.. ( uso programma titanium x modificare) grz in anticipo Benvenuto Cristian.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. se vuoi posta file originale e quello che hai modificato in modo che qualcuno ti possa aiutare...
Ospite turbobit Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 come dice ecuteck92 non possiamo aiutarti se non posti mappa ori e mod, può essere che hai sforato i lim e quindi va in recovery, ripeto posta mappa ori e mod così ti aiutiamo
Messaggi raccomandati