Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 C'è qualcuno che sarebbe così gentile da controllare questa mappatura che mi hanno fatto per vedere se è veramente affidabile, prima di caricarla al posto dell'originale? Ma quanti cavalli e quanta coppia ha in più rispetto al'originale? GrazieGolf TDI 110 CV_0281010112_1037352566.rar
Uele Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 C'è qualcuno che sarebbe così gentile da controllare questa mappatura che mi hanno fatto per vedere se è veramente affidabile, prima di caricarla al posto dell'originale? Ma quanti cavalli e quanta coppia ha in più rispetto al'originale? Grazie Posta anche il file originale
Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Non ce l'ho, il tipo che me l'ha data non ci ha messo mano alla mia macchina, mi ha solo dato questa pronta. ma senza l'originale non si capisce se questa è buona?
frantik3 Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 potrebbe accendersi l'anomalia sovrappressione turbo e poi potrebbe fumare un bel po io limerei un po tutto e modificherei anche il carico specifico quantita aria che su quelle tipologie di motori fa tanto
Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Perchè il limitatore di prex turbo non è stato mod? Anche iniezione correzione è stato lasciato ori Egr si poteva chiudere La mappa tempo di boost è stata mod così...5% 6% 7% 8% 9% 10%
Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Non lo so, perchè non è stato modificato il limitatore di pressione turbo, io ci capisco ben poco. Mi sa che allora è proprio da buttare. Sono nuovo qui e dovrò imparare un bel pò. Grazie comunque Che ne dite invece di quest'altra:Goll 4 TDI 110cv mod.rar
Messaggi raccomandati