Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti, Sono Carlo E Giocar È La Mia Drift Car

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti voi, innanzi tutto ringrazio a chi ha creato questo forum e a chi, lo mantiene interessante e professionale.

Io mi chiamo Carlo, da due anni mi sono dedicato al Drift, ho acquistato una macchina e con sforzi e sacrifici la sto facendo crescere. 

E' una BMW E36 320i 4porte dove è stato installato un motore di una E46 3000 231cv, 

Probabilmente nei miei interventi futuri, e domande potrò sembrare inesperto e ignorante in materia, perdonatemi fin da ora perchè è vero, di elettronica non ci capisco nulla, le mie conoscenze di elettronica in auto si sono fermate alle prime accensioni elettroniche, praticamente come gli antenati....

a questo punto vi chiederete cosa ci faccio qui? ho dei problemi con l'elettronica della Giocar (Giocattolo di Carlo) che devo risolvere e quindi sto cercando di studiare e capire... 

Grazie e spero di essere un buon membro di questo forum

Carlo 

Inviato

benvenuto tra noi carlo  e buona permanenza sul forum ......

per qualsiasi tua domanda da porre  apri una discussione  nuova nelle apposite sezioni oppure per discussioni particolari in altro oppure off topics.

Inviato

Grazie, ora cerco le apposite discussioni e poi eventualmente ne apro una, anche se ho gia fatto una ricerca e non ho trovato nulla sull'ABS