black Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 buona sera a tutti dovrei leggere la mappa del nissan qhasqai 2000tdci ho il gallo2 solo che in seriale non la fa ,dato che è la mia prima volta in bdm qualcuno potrebbe spiegarmi come fare , uno schema,bisogna collegare l'alimentazione e masse + linea can sui pin e la schedina nella centralina è giusto cosi?
ALFONSO-76 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 monta una ecu bosch edc16cp33 ......devi collegare solo la flat alla porta bdm della ecu. il gallo v2 la legge e scrive sia in seriale che bdm ... cè anche lo schema di collegamento è una comune ecu bosch edc16..
black Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 in seriale mi da l'errore e non mi fa andare avanti
ALFONSO-76 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 allora forse non ai un gallo ottimo. perche il gallo v2 fa questa ecu sia in seriale che in bdm tradizionale.. comunque al di la se il tuo gallo non fa sta ecu ti consiglio di farla in bdm perche in scrittura seriale si puo perdere sia immo che la classificazione iniettori e poi ti tocca andare in concessionaria per ripristinarla
black Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 anno 2008 km 198.000 non so se originali,se volessi farla in bdm non ho uno schema ben dettagliato ,come sistema operativo ho il seven puo essere lui la causa?
EcuTek92 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 anno 2008 km 198.000 non so se originali,se volessi farla in bdm non ho uno schema ben dettagliato ,come sistema operativo ho il seven puo essere lui la causa? controlla nella cartella documenti del gallo dovresti avere lo schema per il collegamento in bdm, su altre auto va ?
Messaggi raccomandati