totores Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 salve ho un problema sulla scrittura file mentre lancio il file mod. con magpro2 preparato dalla stessa mappa ori. mi dice errore lettura chiave .il proprietario ha due chiavi una originale che non va in moto e l'altra la seconda che sarebbe quella che lui usa , ho provato a leggere con tutte e die e a scrivere anche ma niente mi da sempre lo stesso mess. sapreste dirmi da che cosa è dipeso sta cosa sembra molto strano.
metropolis Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 da ignorante dico..potrebbe essere l'antennina morta?
ALFONSO-76 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 se puoi posta il file che ai letto con mag pro . e il mod cosi si vede se è un problema del file mod
totores Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 mmm dubito in effetti credo che in effetti il problema potrebbe essere che la ecu in fase di scrittura mi cerca la prima chiave ori. credo dovro provare a memorizzare la vecchia chiave cioe quella ori. ma non so come si faok
ALFONSO-76 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 non penso che un hw ti cerchi la chiave, comunque il mag pro su questa ecu ti legge sia la mpc che la 2ep.. ti ripeto se puoi posta i due file..
totores Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 eccolo scusatemi per il ritardo .punto 1300 mtj 70 CV anno 2003.zip
ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 salve ho un problema sulla scrittura file mentre lancio il file mod. con magpro2 preparato dalla stessa mappa ori. mi dice errore lettura chiave .il proprietario ha due chiavi una originale che non va in moto e l'altra la seconda che sarebbe quella che lui usa , ho provato a leggere con tutte e die e a scrivere anche ma niente mi da sempre lo stesso mess. sapreste dirmi da che cosa è dipeso sta cosa sembra molto strano. che significa ,che se ricarichi l'ori va in moto?
TonyTuner Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Comunque "consiglio", rivedi la MOD! non credo che hai fatto incrementi giusti...
totores Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 provato ma niente da fare mi esce sempre il messaggio errore riconoscimento chiave
Messaggi raccomandati